Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 8 anni fa

Nachos con salsa al formaggio?

Quest'estate sono andata all'hard rock café e ho preso dei nachos con una salsa al formaggio del colore giallo giallo e con pomodorini ,peperoni , peperoncini ecc.

Qualcuno ha la stessa ricetta o simile ??

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

maionese,un pizzico di mostarda e aggiungi peperoncini quella robs la

• 8 anni fa

a quanto ne so è semplicemente formaggio fuso con tanto olio per impedire che si solidifichi;per intenderci è la stessa cosa che cucnio io quando faccio la pasta ai quattro formaggi. ovviamente, per il motivo che ti ho detto, devi mettere molto olio. per quanto riguarda il colore, dipende dai formaggi che usi. un colore giallo significa formaggi a base di panna, quindi più grassi ma più gustosi. un colore chiaro indica formaggi leggerei, ma ci sono le eccezioni, come il gorgonzola, che da un colore chiarissimo ma è saporito. spero di esserti stato utile, ciao

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpwi83 .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Forni a microonde con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao vai su www.saporidalmondo.com potrai trovare i Nachos e tanto altro e' un negozio on line italiano specializzato in alimentari americani e non, vende anche la coca cola alla ciliegia alla vaniglia, lemon curd ecc prova, io compro spesso da questo sito, ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Laura
    Lv 4
    8 anni fa

SALSA AL FORMAGGIO

Ingredienti per 4 persone

Mezzo cucchiaio di farina – 1 bicchiere di latte – un noce moscata grattugiata – 6-7 cucchiai di parmigiano grattugiato – sale – 40 gr. di burro

In una casseruola versate la farina e mescolatevi poco per volta metà del latte. Mettete sul fuoco a fiamma bassa e fate addensare aggiungendo poco per volta il rimanente latte. Quando avrà raggiunto la consistenza di una panna liquida aggiungete la noce moscata, il sale ed il parmigiano. Mescolate bene e fate cuocere ancora per pochi minuti e la salsa è pronta

Salsa al Formaggio

Ingredienti:

Due ettti di groviera, latte, una spruzzata di salsaWorcester, sale e pepe

Due etti di groviera messo a bagno nel latte, unaspruzzata di salsa Worcester, sale e pepe, amalgamati fino a ottenere una crema.

oppure prova cosi

Nachos al formaggio

Ingredienti :

200g di nachos

200g di formaggio grattugiato

Ricetta :

1. Metti i nachos su una teglia da forno, sopra un foglio di carta stagnola

2. Ricoprili con il formaggio grattugiato

3. Mettili nel forno a grill per 5 minuti o nel microonde per 1 minuti

4. Servili caldi

oppure

Aprite un bustone di nachos preferibilmente multicolori come si trovano negli Stati Uniti. Versateli su un piatto e cospargeteli abbondantemente di formaggio grattugiato (non sprecate il parmigiano, li usano il misterioso American Cheese, l’avvilimento totale dell’arte casearia). Mettete tutto in forno per qualche minuto finchè il formaggio non si sarà sciolto. Scodellate sui nachos una mestolata di salsa messicana*, una mestolata di guacamole, e una cucchiata abbondante di panna acida.

*Ingredienti della salsa messicana: pomodori a cubetti, scalogno tritato, aglio tritato, origano fresco, peperoncino verde Jalapeno tritato, succo di lime, sale e pepe.

Fonte/i: spero di esserti stata di aiuto:)
  • 8 anni fa

A me non fanno impazzire i nachos..comunque sono queste patatine al mais ricoperte di formaggio fuso Monterey Jack e Cheddar, fagioli, servite con panna acida, cipolle verdi e salsa piccante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.