Salve a tutti. Vorrei chiedervi qualche info riguardante da dieta tisanoreica?

intanto:

- in cosa cxonsiste?

- costo?

- funziona?

-datemi tutte le informazioni

grazieeeeeeeee

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io l'ho provata. Consiste nell'associere le erbe contenute nelle tisane ad una dieta ipoglucidica, ovvero scarsa di carboidrati. Si pensa che il corpo non potendo bruciare i pochi carboidrati per produrre energia bruci i grassi. Di conseguenza in genere si dovrebbero assumere molte proteine per non svenire, diciamo così. Ma a volte questo non accade, anche perche se assumi molte proteine, specialemente se ogni giorno, si è costretti ad andare almeno un palestra 3 volte la settimana per espellere le proteine in eccesso nel nostro corpo che se depositate per lungo tempo producono ammoniaca che porta al nervosismo. Per esperienza personale te la sconsiglio. Probabilmente perderai un 5-6 kg nelle prime due settimane se la fai per bene, ma dopo il primo mese sari punto e a capo. Io ho perso quasi 20 kg senza l'aiuto del dietologo, semplicemente d'estate bevendo molti liquidi possibilmente non zuccherati (PIù di due litri e mezzo al giorno) e d'inverno bevendo tisane e specilamente Tè Verde che aiuta la diuresi più dell'acqua minerale. Mangia pochi grassi, niente frittura, se un giorno sgarri il giorno dopo petto di pollo e insalata. Mangia tutto, sia carboidrati che proteine ma in piccole porzioni,e senza esagerare. EVITA ASSOLUTAMENTE DOLCI specialmente se non fatti in casa. VIETATISSIMI INSACCATI, FORMAGGI E SALUMI DI OGNI GENERE se non una fettina di cotto, bresaola o tacchino. E DA EVITARE ANCHE MERENDINE E BISCOTTI. Mangia il pane regolarmente senza esagerare perchè aiuta il fegato. Ti consiglio la pasta integrale. E 3 infusi di tè verde al giorno. A cena niente pasta. Credo sia tutto. Buona fortuna :)

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Se posso, vi vorrei segnalare questa offerta sui prodotti Tisanoreica: http://goo.gl/4q0ouH

Buoni sconti :)

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao visiona questo http://prntscr.com/vh8em è la dieta del mineralogramma ovvero una dieta studiata tramite l esame della struttura del tuo capello, x maggiori info contattami ciaoooooooo

• Anonimo
    8 anni fa

Come tutte le "diete" non formulate da un medico serio e preparato lasciano il tempo che trovano e se fai movimento, mangi in maniera normale (colazione abbondante, spuntino a mezzogiorno, cena leggera) non avrai bisogno di altro!

Nello specifico non so che cosa sia questa "dieta", ma ricorda che tutto quello che passa attraverso televisione e pubblicità non ha basi e fondamenti scientifici proprio perchè deve essere venduto attraverso canali commerciali e non attraverso un medico!!

Il medico non guadagna nulla sulla tua dieta perchè gli alimenti te li compri tu; gli paghi solo la sua prestazione professionale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.