Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

Consigli per uno smartphone?

Allora, voglio:

navigare tranquillamente nel web

mandare messaggi

usare whattsapp

usare il cel come sveglia e promemoria,appunti sulle cose da ricordare

-ascoltare musica

Non mi interessano i giochi nè personalizzare il cellulare(giusto lo sfondo,i toni,le cose banali..

Devo scegliere fra Galaxy Ace Plus o Lumia 610

Premetto che ho preso l'ace plus, ma non mi sto trovando bene.Non so se è perchè non fa a caso mio o se è perchè da 10 anni ero abituata al nokia(fino all'altro giorno avevo ancora quello a tastiera) e non sono abituata al touchscreen. Il rivenditore mi ha detto che lo posso cambiare col Lumia,ma lui non me lo consiglia perchè l'android è migliore e posso fare molte più cose..ma come ho detto..non voglio fare chissà che cosa..e mi riesce difficile impostare la sveglia(che stamattina no ha suonato,mentre se la imposto fra qualche minuti suona..), memorizzare gli appuntamenti(di cui alcuni devono suonare altri no..),mandare messaggi(che non ho le classiche cartelle ma una schermata a conversazione..)

Consigliatemi

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ha appena detto che non vuole smartphone estremi e tutti che le dicono s3 o iphone D:

secondo me, da quello che ho capito, ti troveresti molto meglio con il Lumia 610 che al posto di Android monta WindowsPhone...credo che per te sia molto più comodo e intuitivo....e non pensare che faccia meno cose ( forse l'android è più adatto per uno sviluppatore...ma non è il tuo caso, quindi per un semplice utente un Lumia va bene quanto un android....dipende dai gusti e da come si è abituati ).

in conlusione ti consiglio il Lumia 610, fammi sapere come ti ci trovi poi :)

ps: i messaggi adesso in tutti gli smartphone vengono visualizzati in stile conversazione e non più in cartelle

• 8 anni fa

Molto meglio il lumia, é molto più semplice, e sveglia suona, solo che anche lui ha la sola cartella conversazioni e nn inviato e ricevuti

Fonte/i: Possessore di android e lumia
  • 8 anni fa

Per quello che devi fare va più che bene l'ace plus, per quanto riguarda il confronto con il lumia non c'è paragone come sistema operativo, android è decisamente superiore. L'unico problema è che ci vuole un pò di tempo per abituarsi ma una volta fatta l'abitudine difficilmente passerai alla concorrenza. Per quanto riguarda la sveglia non devi spegnerlo altrimenti non suona essendo uno smartphone e non più un cellulare come eri abituato tu e per i messaggi,infine, adesso tutti hanno la visualizzazione a conversazione non esistono più le cartelle ricevuti/inviati.

Fonte/i: Appassionato di telefonia
  • 8 anni fa

Samsung Galaxy s3 è buono.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio allora il galaxy mini 2 e un buon smartphone.... a android pero volendo nn ti scarichi giochi... o senno iphone 3Gs uno degli iphone economici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.