Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

perchè in molti film horror ci sono sempre scene osè?

o c'è la bona di turno col seno al vento, o c'è la coppietta che copula, o c'è il gruppo di ragazze stile top model in bikini striminziti, o c'è altre cose a sfondo sessuale. PERCHE'????????? io sono una donna e queste scene mi fanno schifo e le trovo anche non adeguate in un film horror!!!!! ma non riescono a fare un horror senza queste cose????

ps: non sto dicendo tutti gli horror ma la maggior parte

Aggiornamento:

Sottilette: io non mi scandalizzo, sono maggiorenne e vaccinata! sto solo dicendo che mi sono stufata! cioè continuamente a vedere queste t*****e mi sono stufata! vuoi degli esempi?

Halloween i remake

la saga di Wrong turn

Hostel

Piranha 3D

San valentino di sangue 3D

la maschera di cera

la verità nascosta

e altri

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Perché quelli sono "teen horror", e la regola è proprio questa ormai..prima di venire massacrati dal tipico psicopatico con la motosega, i giovani devono per forza fare sesso.

E ho trovato interessante la tagline di "Quella Casa Nel Bosco", che, chi l'ha visto, sa che oltre ad essere un bel horror, è anche una parodia degli horror degli ultimi anni.

La tagline dice: "If you hear a strange sound outside... have sex"

Cioè, "Se sentite un rumore strano fuori... fate sesso."

Un modo migliore per parodiare questi "teen horror" non avrebbero potuto trovarlo :)

• Ci fai qualche esempio di titolo di film horror con "scene ose"?

Secondo me

o guardi film horror commerciali che mettono culi e tette per fare audience (comprensibile rimanere perplessi per la pochezza della trama... ma non scandalizzarsi, siamo tutti adulti, no?)

oppure guardi film horror d'autore in cui compaiono scene di sesso che hanno un significato nel complesso (tipo Antichrist)...

quindi quando guardi un film con scene di sesso non scandalizzarti mai... se non hanno senso di esistere al limite fatti una risata... se invece hanno un senso allora guardati il film :D

Fonte/i: ex sessuofobica
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.