Mi consigliate un telefono?

Che telefono mi consigliate???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Dipende da quale é il tuo budget e a cosa ti serve, io per esempio sono uno studente laureato in ingegneria dei materiali e ho scelto Apple perché é preciso e facile da usare, inoltre più passa il tempo e più procedo con le lauree, più mi rendo conto che un proffessionista non può fare a meno di Apple, dato che certi programmi per l' ingegneria come OOF funzionano davvero bene solo su Mac e ce ne sono altri come ABAQUS che invece funzionano praticamente solo su Mac. Se sei un futuro proffessionista come architetto, ingegnere, medico o altro ti consiglio iPhone 5 e fidati, quando lavorerai col Mac ti renderai davvero conto di aver fatto un acquisto potente per i livelli di sincronizzazione che puoi raggiungere tra il computer ed il tel. Se sei una persona a cui piace apparire (non in senso dispregiativo, a tutti piace tirarsela, chi più chi meno), bhe, Apple fa sempre una certa figura. Se sei una via di mezzo tra queste due categorie ti consiglio caldamente android, dunque Samsung Galaxy SIII che ora si trova a 450 € su internet. Ti sconsiglio invece l' SIV perché la storia ci insegna che nel giro di 6 mesi i modelli Samsung si deprezzano di 200 €, e questo vale perché all' inizio (come ogni azienda) tentano di gonfiare troppo il prezzo per un telefono che in realtà ha un valore di materiali di una trentina di euro, ma loro te lo vendono a oltre 600 € per i primi tempi finché, come si dice in economia, "la bolla speculativa non scoppia". Da questo punto di vista Apple é più seria, la lavorazione dell' alluminio anodizzato é molto più difficile di quella del policarbonato, ed é anche per questo che un iPhone non si deprezza mai troppo. Un altro telefono che mi piace molto é il Nokia Lumia 920, che aggiunge al classico policarbonato delle molecola a base zinco per rendere la plastica antigraffio, l' unico problema é che per ora lo s