Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

Bene, di che complotto si tratta?

Mentre si vocifera che Chavez sia stato avvelenato dalla mano americana,

io, finalmente ricevute le analisi degli accertamenti fatti, non potrei mostrarle perchè la mia dottoressa ha avuto un incidente, guarda caso proprio in questi giorni! E dovrei aspettare almeno un mese!

Certo, finchè non muoio, oppure si inventeranno qualcos'altro. O vogliono del tempo per finirmi completamente con nuovi mezzi.

Non so poi se hanno organizzato un incidente per la mia dottoressa, oppure lei è complice o è stata ricattata, minacciata, comprata, insomma, coinvolta, per aggravare il mio stato psicofisico.

Fatto sta che nello scambio di email (lei dovrebbe essere in ospedale adesso), lei glissa sempre sulla possibilità di far vedere le lastre ad un collega.

Stanno davvero raggiungendo livelli di subdolo indescrivibili.

Tra la trovata a Gheddafi, quella a Chavez e ciò che stanno facendo a me, non saprei fare una graduatoria di beceraggine.

Approfitto un attimo in margine per sapere tra le donne chi riesce a superare e affrontare le sevizie da guerra civile, da massacro mediorientale, da torture serbe, dell'epilatore.

Aggiornamento:

Ahah! No, lei risponde alle email ma glissa sull'arrangiamento collega.

Per il resto, mi pare di aver capito allibita che ti depili solo se cronicamente insicura, dato che epilatore non usi e rasoio neanche sulle gambe.

Aggiornamento 2:

Ma non si va in giro neanche coi peli biondi e radi. Brrr! Ma venite tutte dalla giungla?

Ahahaha! Geniale! Sintierra sei degno di un rinvigorito spionaggio spagnolo.

Bisogna diffondere l'informazione che io avessi ricominciato a mangiare carne prima di morire!

Ottimo esempio di manipolazione della realtà ad ogni livello.

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se sei vegetariana potresti iniziare a mangiare carne prima di morire? E' per la statistiche.

Altrimenti dovresti farre il favore di bere vino rosso infallibile-arma-per-debellare-il-cancro

http://www.altopascio.info/2013/03/08/vino-rosso-i...

però,--- occorrerebbe bere 100 bicchieri al giorno di vino per ottenere tali effetti salutari.

Se sei dei gemelli comunque il quadro astrale va bene, va male per i comandanti del segno del leone (Mussolini, chavez, castro grillo -è nato il 21 tra cancro e leone- ...credo tutti i comandanti in capo siano del leone e destinati a morire tra breve, se non sono già morti)

• jollyR
    Lv 6
    8 anni fa

nel dubbio inizierei a girare con un elmetto di stagnola in testa.

posso sopportare il soffocamento urticante del CS, posso sopportare di sbucciarmi le ginocchia cadendo come una scema sulla ghiaia, posso sopportare di perdere un'unghia perchè me la chiudo nella portiera dell'auto, di cadere sbronza dalle scarpate e finire nei rovi... ma l'epilatore no. nella fattispecie, è da settembre che non mi depilo, e allora usai del sokkar fatto da me.

• 8 anni fa

a me piace usare l'epilatore

non fa male,è quasi gradevole

• 8 anni fa

ma so cose da chiedere? =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

il piegaciglia è quell'attrezzo che si vede nella sigla di una delle prime serie di grey's anatomy?

http://www.youtube.com/watch?v=FgsxyoUAWLQ

Youtube thumbnail

#t=0m6s

pensavo servisse a tagliarle e non a piegarle, anche se tagliarle mi sembrava stupido visto che si fa di tutto per allungarle

• today
    Lv 6
    8 anni fa

AHAHA io certo no, l'epilatore è più terrificante del piegaciglia!

Se proprio devo (ovvero se divento cronicamente insicura, giacchè non sono una scimmia) vado di ceretta, che è orrenda ma almeno dopo uno strappo è finito.

Altrimenti rasoio. Ma non sulle gambe, che le setole non mi piacciono.

La tua dottoressa deve averti presa per una specie di stalker, solo così si spiega.

---

@Cip: sì è quello! Non è raccapricciante?

Tagliarle? Che intuito.

@Granci: precisamente. Perchè in realtà madre natura è stata generosa con me e non mi ha creata scimmia, quindi non ne ho bisogno.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Livello 1 ---> epilatore ----------> completato

Livello 2 ---> tutto il resto ----------> attendere prego...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.