Uffa! Quando mi ridaranno la targhetta?

u.u

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ti regalo la mia.

    Di solito cerco di svendere tutto, ma la targhetta la do via anche gratis.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    io non l'ho mai avuta e sto bene lo stesso...dici che sono grave???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Toro
    Lv 5
    7 anni fa

    ma che te ne frega della targhetta anche io lo avuta e poi me la hanno tolta ma a me non mi interessa essere answeriano doc,perchè io rispondo alle domande in modo reale e dico sempre la mia,non faccio come qualcuno che risponde solo alle domande dove sa che chi ha postato la domanda ha le sue stesse idee,io questo sito lo vedo come un modo per confrontarsi con gli altri e quindi io esprimo sempre le mie idee,non punto a niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    lunedi alle 9:00 hai fatto un sacco di punti questa settimana, te la meriti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Only
    Lv 4
    7 anni fa

    Mica possono darla a tutti scusa ! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a tempo debito mia cara....a tempo debito

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.