Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

Come copiare senza farsi sgamare?

ragazzi domani ho una verifica di storia come posso fare per copiare da un biglietto o qualcosa di simile senza farmi vedere? consigli? voi come fate di solito??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora caro amico mio qui ti illustro la mia pluriennale esperienze di cui necessità il tuo caso... Io indipendentemente da dove ti trovi primo banco ultimo è uguale anzi, piccola premessa: se il/la prof ti vede all ultimo banco, sopostato su l angolo, o con una barricata di zaino giacca astuccio e tutta la roba possibile...PER PRINCIPIO sarà sospettoso... Non partire con il piede sbagliato non ti dico il primo banco davanti alla cattedra privilegia quelli centrali magari leggermente spostati e assicurati che, "preferibilmente" fra te e il prof ci sia un altra persona anche se non è necessario nemmeno questo... Bene fatte queste piccole premesse passiamo al dunque, sedia leggermente tirata indietro, gambe accavallate (non come le donne strette) perpendicolari, e foglietto o telefono appoggiato nella gamba messa di traverso.. Chi ti vedrà davanti vedrà una tipica postura da bar anche in po' stravaccata:) poi altra piccola chicca, necessariamente per guardare giù comunque la tua testa e il tuo sguardo necessitano di compiere un gesto "losco" agli occhi di un prof ok? Bene te dagli la motivazione per cui capita k hai lo sguardo verso il basso, ad esempio mentre leggi gioca con il banco batti la penna a ritmo sui pantaloni oppure boh fai finta di grattanti insomma basta che rendi l idea e ripeto deve sembrare del tutto naturale.... Perfetto il colpo di grazia è. Questo: dopo che hai letto la tua risp sul foglietto, non la scrivere impetuosamente aspetta e assicurati che il prof non ti stia guardando... Nel caso in cui ti becchi ovvero che ti guarda nel momento in cui dovresti scrivere te fai finta che ti sia venuta l illuminazione e scrivi, magari con un po di labiale come se stessi ricordando cio che scrivi:) io ci frego tutti anche i più stro!!zi :)

Bene spero che ti sia stato utile e ricorda il segreto é la naturalezza:)

Fonte/i: 20 anni di esp scolastica
  • Anonimo
    8 anni fa

ti scrivi un biglietto e lo appiccichi sulla gamba, poi fai finta di incrociare le gambe e ti guardi il polpaccio e il gioco è fatto! ;)

• Anonimo
    8 anni fa

urla le risposte del compito

Fonte/i: funziona se nn tisgama vuol dire che la professoressa si e fatta una canna
  • Anonimo
    8 anni fa

BIGLIETTINI DENTRO LE SCARPE?.. DENTRO LA MANICA DELLA MAGLIETTA?:)

Fonte/i: In bocca al upo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Come faccio di solito? IO NON COPIO, ahhahah! Basta studiare... E stranamente prendo sempre 9, sai? Non è uno scherzo

• 8 anni fa

IO SONO SITUATO VICINO AI GIUBBOTTI E ATTACCO UN BIGLIETTINO NELL'INTERNO DEL GIUBBOTTO

• 8 anni fa

Se devi strappare un foglio del quaderno scrivici le cose in mezzo oppure scrivi sul banco e lo copri con la prova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.