Sondaggio 17° puntata su invenzione più?

Ciao a tutti!

Siamo alla 17° puntata del sondaggio che riguarderà l'invenzione più strana o inutile che sia stata inventata

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato con 6 voti:

20 Tartina -------> Uomini e donne in tv

Mi dispiace!

Avete reso immune con 3 voti:

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

Complimenti!

Quelli in gara:

1 Derp --> Grrattugia saponetta

2 Derp --> Salvagente a motore

3 O_o ----------> Jet pack

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

8 ღℓσνєღ--> Droghe

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

12 punkettina---->armi da fuoco

13 Amothebest------> WC robot

14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

17 Annalisa --> i reality-show

18 Annalisa --> la carta igienica profumata

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe (IMMUNE)

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico (IMMUNE)

34 Derp --> Giubbotto per elefanti

37 El Saro--> Le tre conchigliette per pulirsi il fondoschiena del film Demolition Man

38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

> Eliminatene 2 - Salvatene 1 <

---

Gli eliminati fino ad oggi:

16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

33 Amothebest------> Maglietta dei One Direction

35 Derp --> Phon Silenzioso

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

10 il vostro risponditore ''?''---->il biocamino(un camino che come combustibile ha la barbabietola e nn inquina)

39 ♬ραρєяιиα♬---> souvenir

32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

21 Kris <3 --------> lavatrice silenziosa

23 Ninetta--->la zanzara

28 ♥volpina♥----> porta banane

27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

36 El Saro--> L'asciuga orecchie

22 Kris <3 ----------> animali robot

5 Vale [VG(?)] ---> Virginity Soap

9 ღℓσνєღ-->Sigarette

Ciao buona giornata!

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino

    2 Derp --> Salvagente a motore

    19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers (poveri giornalisti! In effetti sono un po' inutili xD scrivono sempre articoli del cavolo!)

    Salvo

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    Ciààà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    SALVO 15

    ELIMINO 3 E 19 !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • elimino

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

    salvo 34 Derp --> Giubbotto per elefanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    12 punkettina---->armi da fuoco

    SALVO

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Salvo

    34 Derp --> Giubbotto per elefanti 

    Elimino

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa 

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino:

    12 punkettina---->armi da fuoco

    13 Amothebest------> WC robot

    Salvo:

    15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciao!

    salvo_11

    elimino_40 e 41

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Grazie! :)

    ELIMINO

    4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    13 Amothebest------> WC robot

    SALVO

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

    Salvo:

    34 Derp --> Giubbotto per elefanti

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Salvo: 4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    Elimino: 11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.