UNIVERSITA' PER AMBIENTE E ACQUA? Entrate, aiuto!?

Vorrei studiare qualcosa che riguardi il benessere dell'ambiente o riguardo l'acqua, elemento importante che verra' a mancare tra un po' di anni e per cui anche ora credo, vi siano delle guerre. Che tipo di facolta' dovreie scegliere? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    "Ingegneria per l'ambiente e il territorio" dove studierai : idraulica, idrologia, rischio idrogeologico, infrastrutture idrauliche, sistemazioni fluviali, inquinamento delle acque, impianti per trattamento di reflui civili e impianti di potabilizzazione, ecologia ... e molto altro ancora...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    TOSSICOLOGIA DELL'AMBIENTE ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.