questione di intimo....ragazzi cs prefetite ..?

se ci sono occasioni particolari è bello mettere qlcs ke piaccia al prorpio ragazzo (intendo di biankeria intima)...mi kiedevo se a lungo andare certe "cose" nn facciano piu effetto oppure sn sempre gradite??

e ke ne pensate dei babydoll(quelle canottierine velate,in pizzo..)???con o semplicemente sopra e sotto?

il vostro completo intimo ideale????nero ,rosso, bianco,..???

è vero ke qnd si ama qlcn lo si ama indipendentemente da aspetto fisico o abbigliamento..ma se fosse una serata particolare il completino da 1 a 10 ke importanza avrebbe??

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Partiamo dal fatto che tutto a lungo andare purtroppo stanca e che l'eccitazione massima si ha quando l'obiettivo bisogna conquistarlo perciò io vorrei una donna che indossi generalmente biancheria intima di buona qualità ma normale. In questo periodo dunque il desiderio sale fino a quando arrivano le occasioni speciali dove un'intimo particolare e ad alto tasso erotico (di pizzo, canottiere velate, babydoll ec..) ti fa esplodere di desiderio rendendo la serata unica e magica). Bisogna creare tutto un gioco di equilibri per mantenere sempre alto il desiderio reciproco, un sistema quasi a ricompensa dove devi meritare l'ambito premio.

Il mio completo intimo ideale è quello che ti lascia incuriosito (vedo non vedo), che avvolge e valorizza le forme senza scoprirle del tutto ma lasciandoti un'attimo fantasticare e desiderare, in generale di colore nero.

Nelle serate particolari quindi il completino deve essere da 10!

Attenzione però a non fare uso dei pigiamoni o comunque biancheria che uccida sul colpo il desiderio di noi maschietti, prediligere invece i babydoll che sono fantastici.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Intimo rosso :Q_______

• 7 anni fa

Media, attizza. Ma logicamente x me è meglio senza nnt!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.