iphone e ipod?????????????????????????????????????????

iphone 3g è come l'ipod touch di 2 generazione?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    esatto, hanno identico hardware, l'iphone ha in più lo slot sim, antenna per chiamare e mandare sms con la sim integrata ovviamente, ma costa troppo di più dell'ipod touch e ha le stesse caratteristiche e funzionalità in pratica

    allo stesso modo iphone 3gs ha il medesimo hardware dell'ipod touch 3g, iphone 4s ipod 4g e iphone 5 ipod 5g

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 0N3
    Lv 6
    7 anni fa

    si, hanno lo stesso hardware

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mariz
    Lv 6
    7 anni fa

    Come hardware sì, con l'iPhone che ha in più solo la parte telefonica. Non è consigliato nessuno dei due perché sono lenti e ti fanno smadonnare... Ho avuto un iPhone 3G e si bloccava ogni 2x3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    nn sn un'esperta di apple o di iphone ma ti posso dire k l'iphone e l'ipod touch di 2 generazione nn è km l'ipod almeno credo...

    Fonte/i: spero k nn t'abbia fatto cattiva impressione su qst domanda...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    No,ti consiglio l iPhone a mille

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    è molto più bello l' iphone 3 dell ipod touch 2 perché con l' iphone oltre a chiamare puoi anche ascoltarti la musica puoi anche scaricarti giochi io c'è l' ho te lo consiglio !!!!!! è bellissimo anche se l' iphone 5 e più bello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.