il nunchuck della wii può essere usato anche come telecomando?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    No, perchè ha bisogno di un dispositivo bluetooth con cui collegarsi alla console, e in questo caso quel dispositivo è il telecomando Wii. Ricorda, nessun controller che non sia un telecomando Wii potrà mai funzionare se non è attaccato proprio ad un telecomando Wii.

    Fonte/i: XIII
  • 7 anni fa

    no xk serve il collegamento con il telecomando normale

    Fonte/i: io
  • Anonimo
    7 anni fa

    No purtroppo!

  • Il Nunchuk non può essere usato come Wii Mote (telecomando Wii),è solo un accessorio che è obbligatorio possedere in alcuni giochi.(Esempio Mario Galaxy)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.