Come si chiama la persona che lavora la pelle degli animali?

Non é per un mio compito,é per il compito di mio fratello.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Conciatore di pelli e cuoi?

  • Anonimo
    7 anni fa

    Si può chiamare anche "cuoiaio".

  • 7 anni fa

    Conciatore. Lavoro pessimo, ma qualcuno deve pur farlo, né?

  • 7 anni fa

    Pellaro - conciatore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Si chiama mostro

    Fonte/i: Poveri animali che vengono uccisi x fare delle pelliccie di merda -.-
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.