Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pak ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

ragazza bassa vestita così, ci starebbe bene?

Io sono bassa -.- sono 1.54 e ho 17 anni, quindi mi sono anche arresa nello sperare.

La mia domanda è: ci starei bene con questi jeans strappati e larghini?

http://www.google.it/imgres?q=jeans+strappati+larg...

non voglio risultare ridicola.

Di scarpe metterei le vans. Sopra una maglietta larga al collo, e lunga fino al sedere.

Sopra alla maglietta non so che mettermi! Il giubbottino di pelle non penso ci stia bene .. voi che dite?

Ps. la domanda principale è se starei bene, io che sono bassa, con jeans larghi. E la seconda è cosa mettere sopra alla maglietta?

Aggiornamento:

però mi stanno così, non ho le caviglie scoperte .. come nella prima foto

http://www.google.it/imgres?q=jeans+strappati+larg...

Aggiornamento 2:

@gnègnè : non ho capito bene. I jeans stretti alla caviglia intendevo quelli larghi come nella prima foto!

Quindi se mettessi quelli larghini e li ripiegassi alla caviglia andrebbe meglio?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, quando si è basse non va bene utilizzare abbigliamento largo, soprattutto sia jeans che maglia, e peggio ancora se utilizzi scarpe grosse e basse come le vans.

L'abbigliamento che hai descritto con jeans stretti alla caviglia sarebbe perfetto, soprattutto se abbinato a giacchino di pelle corto in vita, che slancia.

Oppure se vuoi mettere quel modello di jeans devi indossarli con una maglietta stretta infilata dentro e delle scarpe con un pò di tacco, anche uno stivaletto.

-------------------

Andrebbero anche bene, purchè abbinati ad una t-shirt stretta.

Tieni sempre presente che non puoi portare cose larghe sia sopra che sotto, perchè invece di valorizzarti ti nascondi.

Devi imparare a scoprire i tuoi punti di forza.

Hai un bel sedere ma non hai seno? metti jeans stretti e maglietta larga.

Hai un bel seno ma vuoi nascondere le gambe? fai il contrario.

• 8 anni fa

No

• 8 anni fa

Ha ragione Gnègnè, nn devi portare cose troppo larghe perkè ti farebbero sembrare ancora più bassa. Per slanciarti dovresti portare pantaloni stretti e tacchi.

• 8 anni fa

Si.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

L' abbigliamento largo fa sembrare ancora più bassi, soprattuto i jeans.

Ti consiglio un paio di jeans magari sempre strappati (che sono stupendi a parer mio) però stretti.

La maglietta non penso che ti faccia sembrare bassa, se è troppo lunga però un pochino si, spero esserti stata utile c:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.