Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 7 anni fa

è possibile usare il boccaglio in piscina?

il problema: ho scoperto da poco di soffrire di asma.

una volta ho provato ad andare in una piscina ma mi hanno vietato di usare il boccaglio anche dopo che gli ho spiegato cosa avevo. mi ritrovo quindi a non sapere se potrò mai andare in piscina.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao assolutissimamente si non c'è una ordinanza che vieta l' utilizzo del boccaglio in piscina, però se è una piscina olimpionica in base al comune e alle leggi che mette il comune può vietarne l' uso ma per l 'ordinanza della capitaneria di porto va bene, dunque digli al bagnino che ti fa vedere l' ordinanza che vieta questo uso, lui resterà come uno scemo. se continua a non farti andare in piscina senza il boccaglio chiama la capitaneria di porto che se lo incu-la-no

    Fonte/i: Sono un 'assistente bagnate
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Certo che puoi usare il boccaglio!:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mirko
    Lv 6
    7 anni fa

    Chi te lo ha vietato non conosce le regole....Lo puoi usare tranquillamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Devi chiederlo prima al bagnino o a chi controlla la piscina, poi dovrebbero lasciartelo usare

    Fonte/i: Nuotatrice agonistica e Testa d'Alghe
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.