Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Olio di rosa mosqueta on line?

Mi serve x una ferita post operatoria.. Mi consigliate siti dove lo comprate? Possibilmente a buon prezzo e con costi di spedizione non eccessivi., e sopratutto non bottega verde..

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quello naturale della umica holding, spese di spedizione 3 euro, buonissimo e naturale al 100% come tutti i prodotti, circa 22€ puoi acquistarlo con il 35% diventando cliente privilegiato, l' unico neo è che devi avere un ordine minimo di 80€, io ho fatto così, ho guardato il sito con delle mie amiche e abbiamo scelto una cosa per uno, e siamo arrivate alla cifra facilmente anzi l' abbiamo superata. Ci sono i profumi biologici con le essenze famose e con gli stessi profumi bagno doccia , sapone liquido, crema corpo, olio di mandorle dolci, sali da bagno, detersivo pavimenti, spruzzino multiuso, profumo auto e poi creme viso, shampoo insomma di tutto, può prendere una cosa la mamma, una la zia, cugini amiche e poi la linea make up professionale, guarda sul sito ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.