Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Eleonora ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Trousse da gita, al migliore 10 punti!?

Ciao, sono in 3º media e tra un po' devo andare in gita con la scuola, a Trieste per 3 giorni e nn so cs mettere nella trousse da viaggi tipo: shampoo, balsamo, trucchi x base e occhi, labbra. Vi prego datemi consigli su prodottie marche.

Grazie al migliore 10 punti.

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao cara :)

Cosa usi solitamente per truccarti???

Porta con te tutto quello di cui hai bisogno o perlomeno trucchi di cui non puoi farne a meno...

Ad esempio io , se dovrei partire , non potrei mai portarmi tutti i trucchi dietro , ci vorrebbe una stanza in hotel solo per quelli ahahah ( ci lavoro , per questo ne ho molti ) ...

Porterei sicuramente il mascara , il correttore , la cipria , un eyeliner e un rossetto....

Questi prodotti ti fanno già un make up completo ....

Potresti portare 2 rossetti o 2 gloss per cambiare ....

1 matita nera , mascara e matite colorate , insomma tutto quello che t farebbe piacere portare con te...

Per i prodotti invece , porta uno shampoo , un balsamo se lo usi ( ma ti sconsiglio perché ingrassa i capelli ) Un pettine e qualche fermaglio per capelli !!!!

=) ciao e diverti =)

• 8 anni fa

Inserisci: Shampoo, balsamo, crema per il viso, fondotinta, matita nera, un o due ombretti di colore che ti piacciono, mascara, blush (sempre che tu lo usa), burro di cacao e un lipgloss :)

Ciaoo buona gita :)

Fonte/i: :) Ah e anche il pettine ovvio :)
  • 8 anni fa

balsamo,shampoo,primer viso e occhi,fondotinta,correttore,matita,mascara e blush(così lo puoi usare sia sulle guance che sugli occhi) e rossetto o gloss(il rossetto se è rosa lo puoi mettere anche sulle guance)

• 8 anni fa

Allora, ti capisco ed eccoti il mio consiglio...

Uno shampoo e balsamo districante

Un pettine e una spazzola

Spazzolino e dentifricio mentadent, colgate o az...

Filo interdentale e cera se porti l apparecchio

Bagnoschiuma profumato, buonissimi quelli di bottega verde, ma anche i Dove...

Crema viso, corpo e mani idratante

Per i trucchi ti porti primer occhi e viso, fondotinta e correttore, blush, gloss e rossetti per la sera, eyeliner nero e glitterato, ombretti nude e più scuri per la sera, mascara . Come marche ti consiglio essence kiko sephora benefit e makeup4ever.

Due o tre smalti

Lima per unghie

Cerotti

Pomate

Medicinali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Pure io sono a data a Trieste l'annoo scorso (con la scuola) io ti consiglio di portarti un fondotinta compatto (KIKO) una matita occhi nera ( MNY) e lucidalabbra

• Devi metterci i trucchi, gli shampi , le creme e la pomata in caso di emergenza

• Anonimo
    8 anni fa

KIKO ESSENCE E SEPHORA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.