promotion image of download ymail app
Promoted

canzoni metal più tecniche?

quali sono le canzoni metal con più tecnica di questi gruppi

DRAGONFORCE

METALLICA

SLIPKNOT

IRON MEIDEN

PANTERA

SYSTEM OF A DOWN

e in oltre vorresi sapere secondo voi quali sono in ordine i gruppi con più tecnica e più veloci in una spece di classifica,solo esperti grazie :)

Aggiornamento:

so k i dragonforce in live fanno schifo cmq x me sn ascoltabili so k hanno solo velocità e tecnica zero mentre gli slipknot credo abbiano molta tecnica xke sono tanti e già solo x coordinarsi bisogna essere veramente bravi e cmq so k c'è di miglio per qnt riguarda la tecnica grazie cmq :)

3 risposte

Classificazione
  • Doom
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Per prima cosa non darei molta importanza alla tecnica, non è così che si giudica un artista. Inizio col dirti di lasciar perdere Dragonforce e Slipknot, sono davvero pessimi, il peggio che ci possa essere nel metal. I primi cercano solo di mettere in mostra una presunta tecnica che in realtà non hanno. Live sono penosi e in studio cercano solo una velocità fine a se stessa. Gli Slip&kanotta sono inascoltabili, inguardabili, inutili e tutti gli aggettivi negativi di questo mondo. Detto questo inoltre, non vedo dove trovi questa grande tecnica nei Metallica, SOAD e gli stessi Slip&kanotta: di certo non è questo il loro punto di forza (gli ultimi in realtà non ne hanno proprio punti di forza, come ho detto prima). Neanche Pantera e Maiden puntano su una particolare eccesso di tecnica, giustamente, altrimenti farebbero cagàre come i Merdaforce. Se non conosci i gruppi elencati ti posso consigliare qualche album... non posso fare di più:

Iron Maiden: Iron maiden, Killers, The number of the beast, Piece of mind, Powerslave, Somewhere in time, Seventh son of a Sevent son.

Metallica: Kill'em all, Ride the lightning, Master of puppets, And justice for all.

Pantera: Cowboy from hell, Vulgar display of power, Far beyond driven.

System of a down: System of a down, Toxicity.

.

Fonte/i: Appassionato di musica. Date un occhiata alla mia pagina facebook, musica di tutti i generi con un occhio alla qualità: http://www.facebook.com/1000anniDiMusica
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

quanta ignoranza. quante "K". che sCrItTuRa OdIoSa da bimbominchia. e cmq, e qnt, e x, e k, e XD, e xke.

1)impara a scrivere

2)ascolta musica seria

3)uccidi dragonforce, metallica e slipknot

4)inchinati dinanzi a me

5)sparisci

Fonte/i: sono il tuo dIO.
  • 7 anni fa

in ordine secondo me sono

Dragonforce

System

Metallica

Pantera

Slipknot

Iron Maiden

te ne consiglio altri

Battle Beast

Sonata Arctica

Avenged Sevenfold

Yngwie Malmsteen

Rhapsody of Fire

Rush

Deep Purple

Children Of Bodom

Blind Guardian

Dream Theater

Avantasia

Stratovarius

comunque i migliori sono i Rhapsody... sono spaventosamente bravi!

ciaociao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.