Raffeeddore bambini..?

Ciao la mia bimba di sei anni dopo aver avuto la febbre e rimasta con un raffreddore fortissimo e tosse.il pediatra mi ha detto nurofen 3 volte al giorno..esiste un altro rimedio x evitare le medicine..?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    x il raffreddore le gocce di olio gomenolato,x la tosse latte e miele..o puoi chiedere in farmacia qualcosa di omeopatico!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Maria
    Lv 4
    7 anni fa

    lavaggi abbondanti con soluzione salina e argento proteinato gtt in entrambe le narici

    Fonte/i: lavoro in pediatria
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.