Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ci sono dei geni fra voi? Un aiuto con L'ipad 4.?

Ehi, salve a tutti mi servirebbe un aiuto su come installare Whatsapp sull'ipad 4 (l'ultimo che è uscito in contemporanea con L'ipad mini.. Alcuni dicono che non si può fare ma cercando su internet si trovano dei modi, ma bisogna installare dei jeilbreak, per esempio Cydia, ma è questo il punto, non so seguire passo passo questi metodi, sei tra di vuoi c'è un genio, per favore mi aiuti :) 10 punti!!! Grazie in anticipo :*

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Piuttosto rinuncia a WhatsApp che alla garanzia: il Jailbreak è un pratica legale, ma che comporta l'annullamento della garanzia, ti consiglio di aspettare prima di Jailbreakkare il tuo iPad. Ho l'esperienza del mio iPhone 4S.

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

guarda videotutorial su youtube e cerca anche manuali anche in inglese per fare jeilbrack all ipad 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.