illuminazione interno lampada piantana?

Buonasera avrei bisogno di qualche informazione relativa ad una buona lampada da terra/piantana che illumini bene il mio soggiorno.

Premetto che prima avevo una piantana alogena da 160w con variatore di luce, illuminava benissimo ma consumava troppa corrente. Purtroppo credo si sia rotto il dimmer e sostituirlo costa come comprarne una nuova. Ora sto cercando di rimpiazzarla con qualcosa a risparmio energetico, ma che faccia la medesima luce o anche di più. Se avete consigli utili, su dove acquistarla senza spendere un patrimonio ( la vecchia lampada la pagai circa60 euro ed è durata poco più di 12 mesi), ve ne sarei grato. Aimè non sono molto pratico di illuminazione :) Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Il prezzo del variatore di corrente mi sembra eccessivo, comunque ora producono delle lampade alogene con un consumo ridotto, entrambi i prodotti (dimmer o lampada) li puoi trovare nei negozi specializzati della tua città. Ciao

• 5 anni fa

Puoi provare qualcosa del genere: http://www.modaedesign.com/roary-lampada-da-terra-... Ovviamente con lampada a led. La paghi un po' di più all'inizio, ma dura nel tempo e risparmi sulla bolletta.

• 8 anni fa

fdfd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.