Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 7 anni fa

AIUTO. "Hamsik è di poco inferiore a Iniesta". Delucidazioni?

"Cavani è molto più forte di Falcao e Ibra"

"Marchisio gli lucida le scarpe a Hamsik"

"Cavani > nonno Totti e di brutto anche"

"El Shaarawy confrontato a Cavani è una pippa"

Che dire se non: Immensamente,semplicemente, "senza dubiamente" (Cit-La qualunque XD)

N-A-P-O-L-E-T-A-N-I

Aggiornamento:

@Caio MARIO: La Roma ha vinto molto più del napoletto,quindi non puoi proprio parlare di noi.

D'altronde Pelè ha giocato in un epoca molto diversa,ed in Brasile (dove segnano pure le scimmie)

quindi non dico che Totti sia superiore,ma Pelè era molto sopravvalutato

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non posso credere che abbiano detto queste cose. Per parlare così non riusciranno neanche a distinguere una palla da una noce di cocco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    capirai è dall'inizio della stagione che i tifosi napoletani tipo giustiziere divino che confronta i suoi con i giocatori della Juventus.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non ci credo, per la prima volta hai detto una cosa giusta. O.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • i napolecani sono esaltati per natura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è colpa della mala sorte (cit. Mazzarri dopo 7 partite consecutive da scempio)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Neuer
    Lv 5
    7 anni fa

    Quattro di queste affermazioni su cinque sono delle cagàte.

    Prima che mi riempiate di pollici in giù e mi nascondiate la risposta, datemi il tempo di comunicare all'utente Magic Pirlo che particella di dio o giustiziere divino, o come diavolo si chiama, è un troll che si finge napoletano per far passare i tifosi partenopei come esaltati. Ciò che dice incarna, dunque, la stessa valenza del rumore di un neonato che si succhìa le dita dei piedi.

    Ecco, ora potete spolliciare.

    Ad ogni modo, questa te la concedo perchè ne abbiamo prese due dal Chievo e lo sfottò ci sta tutto.

    Ma comunque resti l'utente meno indicato per fare dell'humor. O devo ricordarti che sei talmente esaltato che saresti capace di paragonare Totti a Pelè, Maradona, Messi, Ezio Auditore, Neil Armstrong, Vincent Vega e Darth Vader?

    Ecco appunto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    convinti loro ! se si sentono soddisfatti a dire queste cose !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    n-a-p-o-l-e-t-A-N-I

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Togliete la bottiglia ai napoletani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    7 anni fa

    il trofeo campione del meridione si riapre, per me alla fine lo vince la roma come sempre. Ricordo la lazio arrivava sempre in finale e perdeve 9-0 con la mia ProVercelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.