Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

con traktor audio 6 quant deks posso collegare?

salve, ho un dubbio si questa audio 6, quanti deks posso collegare ad essa??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Con le schede audio esterne,in quanto a canali,si ragiona in mono,perciò un apparecchio che si connette in RCA occupa due canali! Perciò il calcolo è facile: puoi collegare 3 deck!

Per poterti orientare al meglio ti consiglio di provare il miglior forum sul panorama italiano dedicato al DJing e dintorni. All'interno del sito troverai recensioni,video,prove e vari topic dedicati ad ogni sorta di argomento:hardware software strumentazioni SIAE ENPALS ecc...commentati da molti utenti che testimoniano le proprie esperienze,i propri pareri e molto altro! E' un forum che soddisfa sia i DJ alle prime esperienze,sia i DJ esperti grazie alla preparazione ed all'accuratezza applicata sui vari argomenti trattati!

http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=c...

P.S: se dovessi essere veramente interessato al DJing,per le tue future domande usa il forum di DigitalJockey che ti ho linkato vistochè è frequentato SOLO da DJ,sia neofiti che con molta esperienza alle spalle! Ci sono anche io sul forum! :-) ...qui su Yahoo Answers il 99% degli utenti,sempre che sappia risponderti,lo farà per sentito dire perchè l'argomento DJing è di nicchia e dubito che ci siano molti DJ che frequentino questo format...escluso il sottoscritto,però lo faccio per "traghettare" i dubbiosi verso un sito dove potranno trovare delle risposte concrete ai propri dubbi confrontandosi con gente del mestiere!

Spero di averti aiutato...ciao!!!

• 4 anni fa

Solo io posso eliminare i personaggi malvagi dei manga... userò il Cyber-word... in keeping with cambiare i Manga!! *canzone deathnotiana in sottofondo* *scrive* mild Yagami <---- muore nel modo più doloroso possibile u.u Sasuke Uchia <---- torna al villaggio, chiede scusa a tutti, e si ammazza u.u Yoite <---- non ho visto nabari u.u XD 0 <----- e chi è? Yuuki <----- idem u.u Muhahahahaha *risata diabolica* Cosi toglierò di mezzo i malvagi dai manga... e presto... diventerò il dio degli Otaku!! *sottofondo mortuario* XD Stella^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.