Brandina o cuscino o cuccetta in plastica?

Devo scegliere cosa comprare x far dormire il cane, un meticcio tipo cane da caccia di taglia media.

Per ora dorme con me sul letto, ma in vista dell'estate, tra me, il gatto e il cane facciamo i sughi,....

Quindi ho pensato di mettergli una cuccia , magari rialzata, di fianco al letto, così ha l'impressione di essere con me.

Ora mi chiedevo se son meglio le brandine, le cucce di plastica con dentro coperte o cuscini, oppure un supercuscinone.

Il problema è che da piccola, il cuscinone se l'è mangiato, e quello in tessuto resistente lo snobba, forse a causa appunto del tipo di tessuto duro. Magari proverò a imbottirlo.

I vostri cani cosa usano e come vi trovate?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

D'estate i cani apprezzano molto il pavimento nudo e crudo. A me le cucce in plastica fanno una certa impressione a dire il vero. Io riproverei con una bella cuccia a cuscino con l'alternativa di un semplice tappetino morbido, anche quello spesso apprezzato dai cani. Dovrai avere pazienza visto che è abituato a dormire con te. Niente sgridate, semplicemente ogni volta che sale sul letto rimetterlo giù e quando si accuccia in terra o nella cuccia, accarezzarlo.

• Anonimo
    8 anni fa

il mio cane usa il cuscino e si trova molto bene

• 8 anni fa

Il mio cane usa una specie di poltroncina imbottita con un cuscino non molto spesso e forse ora che il tuo cane è cresciuto non morderà più i cuscinetti della cuccia... Ti sconsiglio vivamente quelle di plastica dure e non confortevoli,infondo prova tu a dormire in un letto di plastica! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.