Vi innamorereste di una ragazza brutta?

Nella domanda di prima avete risposto che guardate soprattutto seno e lato b (che strano). Quindi ora vi chiedo: vi innamorereste di una ragazza piatta, con i brufoli, bassa o troppo in carne?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora io sono dell'idea che l'occhio vuole la sua parte. Non per forza una persona d cui sei attratto, agli occhi degli altri è bella..Ma se la vedi bella te quello che dicono gli altri non conta.. se non ti attrae fisicamente ma ti piace solo il carattere secondo me nn va molto bene..come ho gia detto l'occhio vuole la sua parte e in una relazione l'attrazione fisica è moltissimo! Almeno per me. io non mi potrei innamorare di uno che non mi attrae e preciso che non mi attrae non che è brutto. perche non sempre l'attrazione ha a che fare con la bellezza. Ti può attrarre anche uno nn bellissimo e al contrario uno bellissimo non ti dice nnt.. l'attrazione è tutta una serie di cose che va al di là dell'aspetto esteriore. Il mio ragazzo io lo vedo bellissimo, mi attrae moltissimo dopo anche 5 anni.. ma non è che la stessa cosa vale per tutto gli altri.. non è un fotomodello quindi sicuramente per qualcuno può essere giudicato non bello ma a me piace tantissimo! se non m attraeva anche fisicamente la cosa nn sarebbe durata. e la stessa cosa vale al contrario., se ti piace solo esteticamente allora s tratta solo d sesso e non d'amore. Ci devono essere entrambe le cose..Tutte e due le cose sono un presupposti per una relazione come si deve. Se ne manca anche uno solo la cosa per me vacillerebbe..Poi magari altre persone riescono a stare tutta una vita con una persona che reputano brutta e che non gli attira! e cmq anche l amore fa guardare con altri occhi... Cmq è una cosa soggettiva per me l attrazione fisica è basilare ed è un presupposto per una storia duratura.. in fine: io non mi potrei innamorare,non di uno brutto, ma di uno che non mi attrae..

Fonte/i: il mio pensiero.
  • 8 anni fa

E' inutile negarlo, tutti guardano l'aspetto esteriore, ma è anche vero che la bellezza è soggettiva.

• 8 anni fa

i ragazzi vedono sempre l'aspetto esteriore delle ragazze ma mai quello che davvero sono dentro!!!! povere noi!!

• 8 anni fa

non mi risulta (per fortuna) che si accoppino e si sposino solo le persone "belle", il che lascia pensare che anche quelle meno belle possano tranquillaments trovare l'amore. Evidentemente per certe cose esistono meccanismi più profondi e complessi del semplice senso estetico che spesso porta più ad una infatuazione o arrapamento che non ad un innamoramento. per cui la mia risposta è si, quando la minor bellezza esteriore è compensata da una bellezza interiore e da effettive affinità caratteriali e culturali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

beh si xò almeno ke abbia qualkosa di meraviglioso nel cuore

• Anonimo
    8 anni fa

La belleza sta dentro nn fuori

• 8 anni fa

ma certo! devi guardare dentro, non fuori! se una è bella ma è una cretina antipatica, te ne innamoreresti? io no. lo stesso vale per i ragazzi.

Fonte/i: te lo dice una ragazza!
  • 8 anni fa

Certo! Non mi interessa se una ragazza è brutta, certo se è orribile, del tipo che se si guarda allo specchio lo specchio si sposta e gli lancia una sedia, ma non mi interessa più di tanto se è brutta, mi piacciono le ragazze intelligenti, simpatiche e brave :D

• 8 anni fa

So che non dovrei rispondere perché sono una ragazza ma i tipi di ragazzi non sono tutti uguali...ma se prendi in considerazione i ragazzi seri non guardano l'aspetto fisico ma il modo di pensare,di parlare e di ragionare

Spero di esserti stata di buon aiuto...Baci.

• 8 anni fa

Tesoro secondo me si

Ma quanti ragazzi ho visto che sono bellissimi x davvero ma ke stanno con ragazze uguali alla tua descrizione quindi ci sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.