SALDO PAYPAL? dice 0 euro,aiutatemi a capirci qualcosa..?

ciao a tutti! ho 18 anni e ho appena fatto la carta postepay che ho collegato a paypal.oggi ho comprato da un sito e ho speso 71 euro.Sono andata sul sito paypal e mi dice nelle info generali che il mio saldo paypal è di 0,00 euro.ma che significa? in posta avevo ricaricato la carta di 100 euro quindi se ne ho spesi 71 non possono essermene rimasti 0! qualcuno mi aiuta?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Devi controllare il saldo sul sito di Postepay non su Paypal.

Il profilo Paypal sarà sempre a 0,00€.

Fonte/i: =)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

se prima di effettuare l'acquisto vedevi 100 euro sul sito paypal allora è giusto che adesso tu veda 29 euro; ma io suppongo che tu anche prima dell'acquisto vedevi 0 euro perchè non hai fatto il trasferimento da postapay a paypal.

leggi bene come si fa sul sito paypal.

• 7 anni fa

è logico che il conto paypal è a zero, paypal preleva i soldi dalla tua carta postepay, che adesso avrà un saldo di 29 euro (100-71).

Se il tuo conto paypal se è collegato alla carta postepay ogni volta che effettui un pagamento tramite paypal i soldi vengono prelevati dalla tua carta postepay, solo quando ricevi un pagamento tramite paypal (qualcunom che ti invia soldi) potrai avere il saldo attivo del conto paypal che potrai successivamente trasferire sulla carta postepay

Quindi controlla la tua carta postepay e vedrai che ti mancheranno 71 euro.

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.