promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Ho commesso un peccato?

Sono un ragazzo cattolico che però come tanti altri ragazzi è anche bisessuale.

Qualche settimana fa mi è capitata questa cosa: ero in giro e mi sono fermato un poco a riposare in un giardinetto pubblico. Lì c'erano due ragazzi marocchini. Ad un certo punto uno di essi (il più carino) si è un pò appartato ed ho notato che stava per slacciarsi i pantaloni. Intuito che molto probabilmente avrebbe fatto pipì ho deciso di andare a farla anche io con lui per poter così guardargli il pene. Ma appena mi sono avvicinato questo si è messo ad urlarmi contro intimandomi di andare via.

Me ne sono andato. Ora però mi chiedo se ho commesso un peccato oppure no.

Aggiornamento:

Mic Jo, lo so, hai ragione. Ma del resto non sono stato io a dire che la carne è debole...

Aggiornamento 2:

Steven, cosa intendi? :)

Aggiornamento 3:

Steven, cosa intendi? :)

Aggiornamento 4:

Hai ragione Steven, il fatto è che è stato più forte di me. Capita a tutti di avere pulsioni sessuali ogni tanto.

Aggiornamento 5:

Gesù Nazareth, non è mia abitudine però se mi scappa e sono lontano da un bagno pubblico la faccio dove posso farla. Credo che capiti a tutti.

Aggiornamento 6:

Hai ragione, ma se a uno scappa di pomeriggio cosa fa? se la tiene?

6 risposte

Classificazione
  • Lauda
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

c'è di meglio, da guardare...

intendo ci sono donne belle, opere d'arte straordinarie, paesaggi meravigliosi... altro che piselli del tizio che va a urinare ....... lol

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • apparte il peccato o non peccato... è tua abitudine affiancarti ad estranei e pisciare in loro compagnia (non in un bagno pubblico)?

un conto se è sera e siete tutti palesemente ubriachi... allora il mondo diventa un bagno pubblico in caso di necessità e ci puoi anche conversare ma di pomeriggio, in un giardino pubblica uno si chiede "ma perchè fra tutti i cespugli che ci sono proprio qui doveva venire??"

• 7 anni fa

sei stato solo leggermente infemminato. capita. sì, è peccato, ma non grave (credo).

• Mic Jo
    Lv 4
    7 anni fa

atteggiamento da buon cattolico , proprio...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

si

• Anonimo
    7 anni fa

dovevi succhiare il p1scio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.