Ho commesso un peccato?
Sono un ragazzo cattolico che però come tanti altri ragazzi è anche bisessuale.
Qualche settimana fa mi è capitata questa cosa: ero in giro e mi sono fermato un poco a riposare in un giardinetto pubblico. Lì c'erano due ragazzi marocchini. Ad un certo punto uno di essi (il più carino) si è un pò appartato ed ho notato che stava per slacciarsi i pantaloni. Intuito che molto probabilmente avrebbe fatto pipì ho deciso di andare a farla anche io con lui per poter così guardargli il pene. Ma appena mi sono avvicinato questo si è messo ad urlarmi contro intimandomi di andare via.
Me ne sono andato. Ora però mi chiedo se ho commesso un peccato oppure no.
Mic Jo, lo so, hai ragione. Ma del resto non sono stato io a dire che la carne è debole...
Steven, cosa intendi? :)
Steven, cosa intendi? :)
Hai ragione Steven, il fatto è che è stato più forte di me. Capita a tutti di avere pulsioni sessuali ogni tanto.
Gesù Nazareth, non è mia abitudine però se mi scappa e sono lontano da un bagno pubblico la faccio dove posso farla. Credo che capiti a tutti.
Hai ragione, ma se a uno scappa di pomeriggio cosa fa? se la tiene?
6 risposte
- LaudaLv 58 anni faRisposta preferita
c'è di meglio, da guardare...
intendo ci sono donne belle, opere d'arte straordinarie, paesaggi meravigliosi... altro che piselli del tizio che va a urinare ....... lol
- 8 anni fa
apparte il peccato o non peccato... è tua abitudine affiancarti ad estranei e pisciare in loro compagnia (non in un bagno pubblico)?
un conto se è sera e siete tutti palesemente ubriachi... allora il mondo diventa un bagno pubblico in caso di necessità e ci puoi anche conversare ma di pomeriggio, in un giardino pubblica uno si chiede "ma perchè fra tutti i cespugli che ci sono proprio qui doveva venire??"
- Thommy!Lv 58 anni fa
sei stato solo leggermente infemminato. capita. sì, è peccato, ma non grave (credo).
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
dovevi succhiare il p1scio