Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

gel lubrificante 10 punti?

il gel lubrificante come quello della durex a base acquosa..puo far tardare il ciclo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    no,non credo...

    cmq il ciclo è influenzato da un sacco di fattori...

    soprattutto lo stres

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    nono

    Fonte/i: Mie
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sandy
    Lv 6
    7 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.