ma avete letto la dichiarazione?

del medico di berlusconi? ha detto che sta male, che nn può dire nient'altro ma sta davvero male e che lo stanno curando. ma che cos'ha! ma se ha solo una congiuntivite!!! ma se sta così male allora perchè nn lo trasferiscono nel reparto insieme ai bambini malati di cancro! così vede cos'è star male!

Aggiornamento:

ma infatti! almeno stessero zitti. facessero tutto nel silenzio e nella vergogna.

Aggiornamento 2:

più leggo e più mi girano le scatole!!!!! ieri ho sentito il tg e hanno dato la notizia di una povera vecchietta a napoli che aveva avuto l'embolia ma nn c'era posto in ospedale e quindi doveva stare su una barella nel corridoio. con l'embolia! i suoi sono andati a casa e le hanno portato il letto da casa!!!! guardate invece la stanzetta dov'è ricoverato berlusconi. io nn dico che è come una persona normale perchè chiaro che è stato il presidente del consiglio ed è un politico importante e uomo d'affari però questo mi rivolta lo stomaco! http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Berlusconi e i berlusconiani credono fermamente allo STUPID DESIGN, ossia l'idea estremamente idiota ed infondata, in contrapposizione alla casualità o necessarietà, che tutto ciò che gli accade in ambito giudiziario avviene per un preciso ed Oscuro volere Cospirazionista. Delle immani teste di vitello.

Ciao scricciolino :)

Fonte/i: Only in Italy
  • Anonimo
    8 anni fa

È una delle sue solite furbate per saltare i processi per "legittimo" impedimento.

Fonte/i: Non vedo l'ora di vederlo in galera, anche se (purtroppo) non ci finirà mai.
  • Il vero potere é nella fama e nella ricchezza.

Contro tali cose, si puo' fare ben poco mia cara..

• 8 anni fa

ha passato tutta la vita senza pagare per le sue azioni e ora è anziano e se la scampa di nuovo. Che schifo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi pare evidente che non voglia andare a processo e farsi giudicare. E' palese.

Quello che trovo più RIDICOLO sono le paturnie dei suoi leccapiedi che stavano manifestando stamattina.

Io mi vergognerei fortemente a difenderlo.....ce ne vuole di coraggio....

• 8 anni fa

non mi meraviglia questa ed altre dichiarazioni,dei medici,degli avvocati,o di berlusconi stesso.

infatti puo' dire quello che gli pare:E' LEGITTIMATO DAL VOTO DEL 20% DEGLI ITALIANI,non scordiamolo,e per fortuna siamo ancora in democrazia.

Come disse Petrolini in risposta ad una contestazione in teatro:

"io non ce l'ho con te,ma con quello a fianco a te .CHE NON TI MENA!!"

• 8 anni fa

Lo ha capito tutto il mondo, con i soldi si compera tutto! Vedi se un' operaio può essere privilegiato così?!

• Mirko
    Lv 6
    8 anni fa

Poverino! In suo soccorso una orda di parlamentari capeggiati da alfano per

fargli sentire l'amore e l'affetto di quanti sono convinti che ruby è la nipote

di mubarak. Una bella scenaggiata per intimidire la magistratura. Siamo

ancora alle comiche. Il bello è che tanta gente ancora gli da credito.

Che siano cretini o leccacùlo?

• 8 anni fa

meglio nel reparto psichiatrico ...

anzi .meglio nel reparto macelleria ,fatto a pezzi per sfamare i poveri !

• pupa
    Lv 7
    8 anni fa

se penso che ad un poveraccio qualsiasi viene prescritta una pomatina e liquidato all istante mi viene il voltastomaco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.