Alex ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 7 anni fa

occhialini da piscina rovinano il naso?

quella fossetta causata dagli occhialini da piscina sul naso dopo un po che li si porta, a lungo andare può rovinare il naso?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Più che altro al contorno degli occhi perché possono lasciarti il segno, ma al naso non succede niente. Poi anche i segni succedono se nuoti molto spesso, quindi don't you wo. rry. Testa d'Alghe

    Fonte/i: Nuotatrice agonistica
  • Mirko
    Lv 6
    7 anni fa

    ....Non credo proprio.

  • 7 anni fa

    nn credo, il segno degli occhialini dopo un'ora se ne va.

  • 7 anni fa

    Eh si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.