Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

ciao ho una domanda sul samsung galaxy nexus i9250?

ho visto che c'è la funzione daydream. ma cosè? come funziona, a cosa serve? mi potete spiegare a cosa serve e come si usa? grazie mille a tutti!

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' una funzione introdotta dalla versione di firmware Android 4.2 Jelly Bean, la trovi in Impostazioni/ Display.

Serve a scegliere attività che lo smartphone svolge quando viene collegato a una fonte di alimentazione fino a quando non entra in stand-by dopo il tempo settato da sistema e eventualmente modificato dal proprietario.

Se attivata è possibile scegliere tra 5 opzioni, tre delle quali hanno ulteriori sotto menù di personalizzazione:

- orologio,

- semplice serie di colori,

- cornice fotografie di transizione,

- griglia fotografie del proprio album che scorrono,

- notizie da Google Currents (feed, notizie inerenti a settori come finanza, tecnologia, ..) che scorrono.

Il tutto appunto quando si collega a una fonte di alimentazione, in basso a destra ci sono poi due ulteriori bottoni, clicca quello a destra per scegliere quando far partire la modalità dopo averlo attivato dall'interruttore virtuale in alto a destra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.