Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

COME SI FA UNA PULIZIA DEL VISO IN CASA?

me lo potete spiegare per favore? per la precisione mi serve una pulizia del viso,per eliminare i punti neri.. ho letto anche di usare una pentola con del vapore ma non ho capito bene..qualcuno che mi spieghi passo per passo? grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prendi una pentola ed empila per metà di acqua, poi non appena bolle toglila da fuoco,

con un panno dietro la testa metti la faccia sopra la pentola e rimanici finchè il vapore non sarà completamente esalato.

dopodichè puoi iniziare a strizzare delicatamente i punti neri con le mani pulite e un fazzolettino di carta, i pori della pelle saranno dilatati e così i punti neri verranno anche meglio,

dopo aver fatto il tutto lava il viso con una saponetta neutra e passa subito un tonico per chiudere i pori e far si che non si infettino.

alcune usano anche il succo di limone, io l''ho fatto ma brucia tanissimo,comunque lla crema per chiudere i pori usala perchè è molo importante!ciao;)

• Anonimo
    4 anni fa

Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?5V40

L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.