promotion image of download ymail app
Promoted

trasporto neonati in auto?

ciao a tutti vorrei fare questa domanda:ho il trio foppapedretti l ovetto è omologato per la macchina mentre la navetta no..e non ho idea di come portare il mio bimbo in macchina appena nascerà...qualcuno dice con la navetta perché nel ovetto stanno scomodi il primo mese...ma se l ovetto è da 0 a 3 mesi xke nn va bene??voi come fate?e in macchina la vete montato al centro o sul lato??graziee

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Appena nato di solito si mettono nella vavetta comprando l'apposito kit a parte per la macchina

http://aprovadimamma.blogspot.de/2011/08/kit-trio-...

poi, a 2 mesi circa si mettono nell'ovetto. nell'ovetto vino a quando non imparano a tenere il collo dritto da soli sono scomodi. nella culla stanno meglio.

Quando sino passato all'ovetto l'ho messo in mezzo sul sedile posteriore. lui vedeva fuori e si divertiva e io lo vedevo nello specchietto retrovisore.

poi ha iniziato a crescere (e ora ha il seggiolino quello fino a 18 kg e allora l'ho messo nel sedile posteriore lato passeggero anche perchè erpo stufo di prendere calci nella schiena. tanto anche se non lo vedo... lo sento cosa fa...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.