Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Silvia ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 8 anni fa

quando posso prendere la targhetta di answeriano doc?

ho 20 % di miglior risposta livello 2 ,16 migliori risposte in una settimana nella stessa categoria quando mi danno la targhetta? :(

3 risposte

Classificazione
  • D
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Quando un utente mostra di essere esperto in un determinato argomento, gli viene assegnata una targhetta di colore arancione (Solo di Lunedì) con sopra scritto Answeriano Doc, che comparirà al di sotto del suo nickname. Inoltre, nella pagina del suo profilo, verranno riportate le sotto categorie (al massimo 3) nelle quali l' utente ha ricevuto tale titolo. Per diventare Answeriani Doc bisogna ricevere un certo numero (non specificato dallo Staff) di migliori risposte in una determinata categoria, oltre ad avere una percentuale sufficiente (Maggiore di 11%) di migliori risposte a livello globale. Attenzione perché la targhetta è dinamica, dovrai mantenerla se non la vorrai perdere.

• Anonimo
    8 anni fa

Almeno 30% miglior risposta, molte migliori risposte nella stessa categoria e anche costanza, quindi una media di 20/30 migliori risposte alla settimana nella stessa categoria per 1 mese o più

• Anonimo
    8 anni fa

Aspetta, te la troverai senza preavviso tra poco. nessuna fretta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.