Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 7 anni fa

Consigli Anime (dettagli sotto)?

Ciao a tutti.

Sono stufo dei soliti anime, mi piacerebbe un anime come Zero no tsukaima o papa no iukoto wo kikinasai,Sakurasou no Pet na Kanojo,Toradora non un anime romantico semplice ma con una trama speciale, si romantico ma anche con scene imbarazzanti magari dove i due protagonisti (maschio e femmina) si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto dove la protagonista rispecchi Taiga(toradora) e Louise(zero no tsukaima) e "maltrattino" il protagonista. se e uno shojo e anche meglio ed e anche fondamentale che sia recente non con una grafica anni 80.

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ano Hana (qui il protagonista (Jinta) si ritrova a vivere con lo spirito di una sua amica di infanzia (Menma) morta in un incidente da piccola..inizialmente lui pensa che sia uno scherzo della sua immaginazione, ma poi crede per davvero che di fronte a lui ci sia la sua amica e decide di aiutarla a realizzare il suo desiderio, ma per farlo avrà bisogno dei suoi vecchi amici d'infanzia (da cui si è separato dopo l'incidente)..da qui un sacco di situazioni imbarazzanti anche perchè a vedere Menma è solo Jinta..qst anime è un piccolo capolavoro che ti regala tante emozioni dal riso al pianto)

    Clannad (la prima serie magari non rende tantissimo, è carina ma non colpisce e non ti rimane nel cuore come la seconda serie: Clannad - after story..qui i due protagonisti a un certo punto dell'anime vivono sotto lo stesso tetto, ma si situazioni imbarazzanti tra i due non se ne creano...è un'anime di una dolcezza unica..specialmente la seconda serie!!bellissimo!!)

    Itazura na kiss (i due protagonisti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto e di situazioni imbarazzanti ce ne saranno tantissime anche perchè la protagonista femminile è una pasticciona!..bè qui diciamo che è lui a maltrattare lei, ma da un punto di vista psicologico dato che lei è innamorata del protagonista e si è anche dichiarata ma lui la respinge sempre, però un pò alla volta lei con la sua insistenza riesce a scalfire la corazza del ragazzo)

    Love hina (qst risponde alle tue richieste!:))

    MM! (qui i protagonisti non vivono sotto lo stesso tetto...la particolarità di qst anime è che il protagonista maschile è un masochista ama essere picchiato e la protagonista vuole farlo guarire picchiandolo...qst anime è esilarante!)

    Se vuoi fare uno strappo alla regola dei non troppo vecchi:

    Piccoli problemi di cuore (qui i due protagonisti vivono sotto lo stesso tetto a causa dei genitori, che si sono sposati (hanno fatto una sorta di scambio di coppia, cioè il padre di lui si è sposato con il padre di lei e viceversa..)..situazioni imbarazzanti parecchie, già dal presupposto...in Italia qst anime è stato in parte censurato, i primi episodi che fanno riferimento a qst situazione particolare e tt gli episodi centrali che ne fanno cenno, e gli ultimi episodi perchè succede un casino a causa di un equivoco)

    Maison Ikkoku - Cara dolce kyoko (qui i due protagonisti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto in quanto lei (Kyoko) amministratrice e lui (Godai) inquilino...situazioni imbarazzanti tantissime a causa dei vicini di casa che metteranno in imbarazzo il ragazzo (uno studente universitario) davanti a kyoko di cui è innamorato..in pratica lui si ritrova più che altro maltrattato dai suoi vicini che senza volere lo ostacolano nella sua conquista..è un'anime molto divertente e romantico)

    Video girl Ai (qui il protagonista subisce una delusione d'amore, scopre che la ragazza di cui è innamorato ama un'altro..fatta qst scoperta si ritrova davanti un negozio di noleggio video..qui viene convinto dal proprietario a noleggiare un video..tornato a casa mette qst casetta nel videoregistratore e improvvisamente dal televisore esce fuori una ragazza una Video Girl di nome Ai, il cui compito in teoria sarebbe quello di aiutare colui che ha noleggiato il video a superare la delusione, purtroppo lei è difettosa...ma qst la rende speciale!)

    Tutti gli anime che ti ho elencato sono bellissimi!:)..sxo che almeno uno di qst posso piacerti..

  • JEAN
    Lv 4
    7 anni fa

    Shakugan no shana.

    Pensa che Shana condivide la stessa doppiatrice di louise e taiga, quindi dovresti capire tutto di quanto siano simili...

  • 7 anni fa

    kimi ni todoke; Baka to Test to Shoukanjuu; nisekoi; kore wa zombie desu ka; Boku wa Tomodachi ga Sukunai; Tonari no Kaibutsu

  • 7 anni fa

    prova a vedere Itazura na kiss..potrebbe piacerti! =)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Allora un anime simile molto carino e Onegai Teacher che però è più seinen ma molto divertente e i protagonisti vivono nella stessa casa

    Poi ci sarebbe la seconda seria Onegai Twins che però non è collegata alla prima e solo che i protagonisti sono della stessa città di Onegai Teacher e le vicende si svolgono diciamo dopo

    Oppure c'è L-DK ma solo manga che però non è niente di speciale.

    Invece anime con protagoniste tsunadere come Taiga e Louise: Oreimo e Boku wa Tomodachi ga sukunai

    Non sono moti ma altri non me ne vengono ora in mente xD

    ps.se siete otaku iscrivetevi qua ;)

    https://m.facebook.com/groups/385917254827093?refi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.