Gilly
Lv 5
Gilly ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sentirlo in webcam...........?

Ciao ragazzi,

circa una settimana fa ho conosciuto un ragazzo su Instagram.

Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a sentirci.

Inutile dire che non è della mia città e nemmeno nazionalità (è tedesco).

Praticamente mi ha chiesto di sentirci su Skype per continuare la nostra amicizia (parlare, NIENTE più).

Peròòòò io sono un po' imbarazzata da questa cosa.. Voglio dire, di solito non mi capita di conoscere ragazzi su internet e nemmeno di dover poi approfondirne la conoscenza via webcam!

Sono una bella ragazza, ma ho come la paura di non piacergli, non saper cosa dire!!

Vorrei da voi dei consigli o perlomeno degli incoraggiamenti, Grazie mille :) :)

Aggiornamento:

@Karen. Ho 17 anni e come ti dicevo non mi è mai capitato di dover conoscere un ragazzo via internet.. Non lo so.. mi sento in imbarazzo a dover fare sta cosa! Però lui mi piace :-/

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non ti fare i complessi,assicurati che lui sia DAVVERO colui che dice di essere e poi fai una webcam, tanto non sarai il cesso quindi. :D

CARPE DIEM

• Anonimo
    8 anni fa

l 'unico consiglio che ti posso dare e di non aver paura

• Karen
    Lv 5
    8 anni fa

se a te piace è un conto se non ti piace è tutta altra cosa.... cmq sia io ci sn passata è uno schifo avere sti rapporti tramite computer non legartici troppo vivi la realtà quanti anni hai?

• Greta
    Lv 5
    8 anni fa

io ti consiglio di lasciarlo proprio stare, le amicizie virtuali non servono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.