Sondaggio 18° puntata su invenzione..?

Ciao a tutti!

Siamo alla 18° puntata del sondaggio che riguarderà l'invenzione più strana o inutile che sia stata inventata

Iscrizioni chiuse!

C'è un ballottaggio eliminatene 1:

11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

---

Avete reso immune con 3 voti:

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani

34 Derp --> Giubbotto per elefanti

Complimenti...quindi non possono ne essere salvati ne eliminati!

Quelli in gara:

1 Derp --> Grrattugia saponetta

2 Derp --> Salvagente a motore

3 O_o ----------> Jet pack

4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

6 ♫ЯąŦ♫---> Il serpente robotico

7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

8 ღℓσνєღ--> Droghe

12 punkettina---->armi da fuoco

13 Amothebest------> WC robot

15 Sara Potter 9¾---->scarpe per i cani (IMMUNE)

17 Annalisa --> i reality-show

18 Annalisa --> la carta igienica profumata

25 мonι¢a--------occhiali con imbuto

26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

34 Derp --> Giubbotto per elefanti (IMMUNE)

37 El Saro--> Le tre conchigliette per pulirsi il fondoschiena del film Demolition Man

38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

42 Ebony and Ivory ---> AB hancer (il coso per gli addominali finti)

> Eliminatene 2 - Salvatene 1 <

---

Gli eliminati fino ad oggi:

16 Sara Potter 9¾---->coltello di plastica

33 Amothebest------> Maglietta dei One Direction

35 Derp --> Phon Silenzioso

24 Ninetta--->il gira lecca-lecca

10 il vostro risponditore ''?''---->il biocamino(un camino che come combustibile ha la barbabietola e nn inquina)

39 ♬ραρєяιиα♬---> souvenir

32 Amothebest------> Vestitino e cappellino di Natale per cani

21 Kris <3 --------> lavatrice silenziosa

23 Ninetta--->la zanzara

28 ♥volpina♥----> porta banane

27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

36 El Saro--> L'asciuga orecchie

22 Kris <3 ----------> animali robot

5 Vale [VG(?)] ---> Virginity Soap

9 ღℓσνєღ-->Sigarette

Ciao buona giornata!

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

    8 ღℓσνєღ--> Droghe

    12 punkettina---->armi da fuoco

    SALVO

    26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    elimino 14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    36 El Saro--> L'asciuga orecchie

    27 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Libri auto-sfoglianti

    salvo 23 Ninetta--->la zanzara

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    Elimino 11,8,12

    Ma che senso ha una sveglia silenziosa?

    Salvo 18

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Elimino dal ball:

    11 il vostro risponditore ''?''---->la sveglia silenziosa

    Elimino:

    1 Derp --> Grrattugia saponetta

    17 Annalisa --> i reality-show

    Salvo:

    18 Annalisa --> la carta igienica profumata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    ciaooooo

    elimino_19

    elimino_41 e 25

    salvo_30

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BALLOTTAGGIO ELIMINO

    14 Amothebest------> Pantofole che quando le metti e ovunque le porti con te, puliscono i pavimenti

    ELIMINO

    8 ღℓσνєღ--> Droghe

    30 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Ombrellini per le scarpe

    SALVO

    4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    BALL. 19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    26 яαѕтα ωιѕн уσυ α мєяяу ¢няιѕтмαѕ---->Piccone di Cristallo

    SALVO

    38 andreaspicca-->un distributore di marjiuana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Dal ballottaggio elimino: 19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

    Salvo: 4 Vale [VG(?)] ---> testìcoli finti per cani sterilizzati

    Elimino: 2 Derp --> Salvagente a motore

    29 ..Larry Shipper...-->Vela per monopattino

    Buon pomeriggio :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    elimino

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    8 ღℓσνєღ--> Droghe

    salvo

    7 ♫ЯąŦ♫---> Casa automatizzata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    19 Tartina -------> I giornalisti di Yahoo! Answers

    40 LiveShadow323 - Granduca di New York----> la stufa a pedali

    41 LiveShadow323 - Granduca di New York---> i giornalisti di studio aperto

    Salvo:

    31 ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ♫♪ -> Raffredda spaghetti automatico

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.