CREMA ACNE EFFICENTE! ENTRATE ( dermatologi)?

SALVE chiedo aiuto sopratutto ai dermatologi esperti in sfoghi acneici e infezione delle pustole....

Qual'è una crema ECICACISSIMA, contro l'acne? O meglio, l'infezione delle pustole?

URGENTE prego fa malissimo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Una crema molto efficace è ISOTREXIN (isotretinoina).

Se vedi che non basta, c'è sempre l'isotretinoina, però per via orale. Io ho fatto la cura orale non molto tempo fa e sono rimasto veramente entusiasta dei risultati.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 4 anni fa

Puoi risolvere facilmente il problema dell'acne grazie a questo semplice rimedio http://eliminareacne.netint.info/?06V5

L’acne è una malattia infiammatoria della pelle, che colpisce soprattutto il volto. Il processo infiammatorio coinvolge il follicolo pilifero e la relativa ghiandola sebacea e può dipendere da fattori ormonali, ma anche dallo stress.

• 4 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://emorroidistop.netint.info/?vMaY

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• 8 anni fa

concordo con chi ti ha scritto io ti dico anche di più in farmacia se vuo trovi il rigenoma spray che olio di oliva ozono medicale e tea tree l'ozono medicale è un forte disinfettane naturale ad az battericida,fungicida e virus statica ,inoltre sfiamma velocemente e cicatrizza la cute ha un'odore un po forte ma funziona benissimo non contiene farmaci non scade mai e lo usi su tutti i problemi della cute e non solo,lo spruzzi su un tampone di garza e lo appoggi sul brufolo,comedone o pustola la secca ,non secca la pelle e anche se lo usi in estate non crea dermatiti.su internet trovi molte recensioni e impieghi.dr simone sce medico e utilizzatore per emorroidi afte in bocca ascessi unghia incarnita geloni herpes ferite aperte micosi onicomicosi ustioni da marmitta ect

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

No sono una dermatologa,

Per acne intendi brufoli, comunque usa dell'oil tea tree (non ricordo Se si scrive così) che si vende in erboristeria. Con me ha funzionato. Secca il brufolo. Io lo applicavo la sera prima di andar a letto. 3 gocce sul brufolo e il giorno dopo vedrai che inizia a seccarsi. Compra una maschera all'argilla che puoi utilizzare ogni tanto. Se ti trucchi, struccati prima, lava il viso con del sapone allo zolfo ogni tanto e applica le gocce. Con me ha funionato perfettamente :)

Non è una crema ma funziona

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.