Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 7 anni fa

HELP! Arredare camera Hippie...?

Salve a tutti. Sono hippie e, nonostante sono convinta non c'entri con fattori esteriori, vorrei la camera hippie perchè mi sentirei in un luogo più "mio", personalizzato...

Per arredare la mia camera in stile hippie, ma non stile "bambino", vorrei una cosa seria.

Per quel che intendo io, finora ho:

- appeso la chitarra al muro

- dipinto a mani nude cartelloni contro lo guerra e ne ho appesi alcuni al muro

- attaccato ad alcune maniglie dei panni ricamati in stile hippie

Non posso:

- dipingere le pareti (attualmente sono beje)

- comprare la lava lamp

- sostituire le tende con quelle con le perline

Ho in programma di aggiungere un vecchio tappeto e dei cuscini da mettere sparsi per terra; di prendere la bandiera della pace e di usarla come copriletto o altro.

Tuttavia non è abbastanza credo, sono sicura di star dimenticando qualcosa!

Avete idee? Grazie mille; pace, amore e rock.

Aggiornamento:

LoStregatto: hey io sono delle tue parti! Ho letto alcune tue risposte,domande... e ho visto che stimi gli hippies! Guarda che niente ti impedisce di esserlo! I vesiti non servono ma puoi sempre farteli o averli (io li ho, ma non li uso spesso a cuasa della gente ._.) più hippies siamo, più è probabile che si ricrei un movimento come il nostro :3 tornando a noi, grazie per i suggerimenti! Il copriletto indiano l'ho già, ho un letto giapponese(quindi molto basso) con materasso di fili di riso (LOL) e un mandala come copriletto! :3 ti faccio sapere poi, ciao sorella! Peace&Love.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

dovresti anche invitare un barbone poeta alcolizzato e farlo dormire ai piedi del letto.

• 7 anni fa

bella camera tua..a opera completa devi assolutamente mostrarmi una foto!

beh io ti consiglio qualche poster peace/hippie magari un john lennon wall...puoi trovarli dal sito AllPosters

poi opterei per teli indiani in idea etnico da appoggiare sul letto, cuscini in fantasie hippie qua e la e magari una specie di "divanetto" creato con spugna rivestita e tanti cuscini da appoggiare direttamente a terra....ricorda comunque che una stanza hippie dovrà dare molto l'idea dell'etnico..

WHY: grazie, è bello sapere che non sono l'unica, spero anche io che si possa ricreare questo movimento, anche se la società capitalistica in cui viviamo lo rende difficile...Peace&Love HIppie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.