promotion image of download ymail app
Promoted

nuovo acquisto: devo metterlo in carica o si rovina?

salve

ho comprato questo regolabarba:

http://www.tagliacapelli.it/marche-tagliacapelli/t...

nelle istruzioni c'è scritto che prima del primo utilizzo va ricaricato per 16/18 ore eppure io l'ho acceso e funzionava (mi ci sono già fatto la prima sbarbatura)

può essere che ci hanno già pensato al negozio a metterlo in carica per farlo trovare pronto al cliente? lo devo mettere in carica si o no? ma poi 16 ore non sono un pò troppe? secondo me rischia di andare in sovraccarica e addio regolabarba nuovo

ciao!

Aggiornamento:

ciao ragazzi

ho appena comprato questo regolababra grazie allla vostra segnalazione e vene sono grato: è completo e comodissimo all'uso.

Solo una cosa: vedete il pezzo di plastica che sta nella parte superiore del rasoio (sopra le lamette) ecco, ma quello va tolto o tenuto? Io l'ho tolto ma ora mi viene il dubbio infatti togliendolo anche cambiando la regolazione il livello resta sempre lo stesso, invece solo tenendo il pezzo di plastica sopra si vede che cambia, quindi va tenuto? forse per questo anche se ho messo regolazione "tre" la barba è cortissima

grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Nooo !!! tienili così e mettilo nella naftalina durerà una vita !! ma che domande fai ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

la carica completa si fa in poche ore ma loro consigliano la prima volta di lasciarlo in carica per sedici ore anche se la spia di ricarica segna come già carico, stai tranquillo che il negozio non si prende quel mal di pancia per farlo trovare pronto per il cliente, tu hai fatto malissimo ad usarlo prima di averlo caricato come prescrivono le istruzioni, la sovraccarica si ha quando la batteria resta sotto carica più di 24 ore, prima dovevi leggere le istruzioni, seguirle e poi farti la barba altrimenti le istruzioni cosa servono ?

ciao

• 7 anni fa

è ovvio che va messo in carica x tante ore la prima volta! lo fanno x ristabizzare la batteria x un uso frequeste! per tutto è stato sempre così..devi farlo! la batteria è sempre un pò carica allìinizio ma si tratta d un caricamento "naturale" di fabbrica! anche per i cellulare è stato sempre così...ma poi che t frega scusa ora t sei sbarbato..che lo tieni una notte in carica che fastidio ti da?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.