Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Io penso che voi abbiate gli attributi necessari per venire nella mia trasmissione?

12 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Posso portarmi anche un mocio *-* ?

    Buon pomeriggio .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io penso che tu abbia le gambe abbastanza aperte per restare in quella trasmissione ancora per molto tempo *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io posso venire dove più ti garba 8======D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vuoi dirmi che faccio così tanta pena?

    :'( :'( :'(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    un po di rispetto eh!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sasa
    Lv 7
    7 anni fa

    Sono semi analfabeta. Mai stato forte in grammatica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    sì certo perchè no =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    gia' stata tre volte e mi sono fatta la foto con gabriel... grazie barbara

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Rifiuto l'offerta e vado avanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.