Sono masssoni? E di quale massoneria?

Lancio un sondaggo , secondo voi chi sono i Massoni tra le principali figure politiche attuali (Grillo Casaleggio , PD compreso Renzi, Berlusconi, Monti , Casini e altri), e di quale massoneria fanno parte , oppure non esiste la massoneria?????

5 risposte

Classificazione
  • Simo
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    di tutti quelli elencati? chi si riunisce alla tavola rotonda ne fa parte uno solo? MONTI. sentendo lui; tutti gli anno messo il marchio di massone. ma lui da povero angioletto? dice che non sa cosa sia la parola massone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Abc
    Lv 6
    7 anni fa

    Concordo con Eric,Bersani non ha mai partecipato a nessuna riunione Bilderberg,ma Prodi (il fondatore del PD) sì ,infatti ci ha fatti entrare nell'Euro. É presumibile che sia manovrato da Prodi,che guardacaso è tornato in campo.

    Mario Monti è stato messo lì apposta per peggiorare le cose. Le sue varie appartenenze a gruppi e logge massoniche lo dimostrano. Sono tutti gruppi che decidono sulle questioni mondiali ed europee a porte chiuse... (es.Bilderberg)  

    Romano Prodi,che ci ha fatto entrare nell'UE,ha partecipato guardacaso ad una riunione Bilderberg un anno prima di diventare Presidente del Consiglio Europeo e poi ha creato il PD. Se ti informi uno degli obiettivi del Bilderberg è appunto l'instaurazione di un Governo Unico Mondiale. La globalizzazione e l'Unione Europea sono i risultati del volere di quell'elite che dal 1954 si riunisce annualmente per decidere sulla nostra vita. Portarci ad una situazione come la Grecia è il loro obiettivo,perché queste menti (malate o molto diaboliche) sanno benissimo che le crisi economiche portano a cambiamenti e a vantaggi per le banche. Mario Monti è stato messo lì per completare l'obiettivo. Per questo,nonostante ci si dovrebbe aspettare competenza da un tecnico e professore,ci ha avviato alla recessione. E poi come vi spiegate che Corrado Passerà , Profumo e Draghi sono partecipanti del Bilderberg e appartengono al governo tecnico di Monti? Queste non sono le solite teorie complottistiche,è la realtà! Vedrete che il Bilderberg esiste e alla domanda dei giornalisti,i signori rispondono che vengono fatte a porte chiuse per "esprimersi liberamente".Eppure c'è sempre un motivo per nascondere qualcosa,se poi si tratta di decisioni mondiali!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Bersani , Monti, Prodi, fanno parte del Bilderberg e della Trilaterale(che vuole favorire il signoraggio bancario statunitense e tedesco), Berlusconi della P2 Craxiana (lobby di controllo italiana), Grillo di nessuna, solo Casaleggio è associato con Sassoon nell'idea massonica del progetto Gaia, che vuole portare la democrazia diretta nel mondo e che pensano che la fine della democrazia rappresentativa e di delega sia alla fine, visto che con la rete non esisterà più il controllo mediatico del popolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • a ragà sveglia su, mezza italia fa parte delle logge massoniche, io qualche mese fa ho scoperto che metà della mia famiglia fa parte della massoneria...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Casaleggio è massone, basta che cerchi su google trovi 100 pagine su questo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.