Sogno inquietante che si ripete!!?

Salvee ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi un'interpretazione a questo strano sogno!

Mi capita spesso di fare sempre lo stesso sogno: una bambina k però non vedo,che per farmi sent la sua presenza inizia a farmi scorrere acqua dai rubinetti.. Io faccio finta di niente e lei insodisfatta comincia a bucare i tubi e far scorrere violentemente acqua nera persino dai tetti..poi si mette a scrivere su uno specchio una lista,di cui riesco a ricordare solamente "Peij's" e in un secondo tempo mi ritrovo nel bagno di casa del mio ragazzo,e lei entra dentro il mio corpo ed è come se mi comandasse perchè inizio a mettermi il rossetto in modo disordinato e poi sento che dice "ecco,solo così posso mettermi il rossetto finalmente!"....

La cosa che mi stupisce di più è che mia mamma l'altra sera ha fatto lo stesso sogno,si trovava però nella terrazza sempre di casa del mio ragazzo e la bambina che mia madre però vedeva bucava i recipienti dell'acqua e nonostante mia mamma voleva farla andare via,lei nn voleva andarsene..

Aiutatemii a dare una spegazionee...

Aggiornamento:

Un altro dettaglio del sogno che ho fatto è che mentre io mi trovavo in bagno io chiedevo aiuto a mio padre che nel sogno era morto (ma in realtà nn lo è…) e lui mi avevo dtt che se io avevo bisogno di aiuto dovevo lasciare la porta un po’ aperta se nn vedevo spuntare lui era perché non aveva ftt in tmp e dovevo chiudere la porta subito prima che qualcuno di cattivo potesse entrare se invece io vedevo lui che dava un calcio alla porta era venuto in aiuto ed infatti succedeva così e da dietro la porta aperta entrava una fortissima luce e mio padre quando entrava nel bagno iniziava a leggere le parole che la bambina aveva scritto nello specchio

Mentre nel sogno di mia mamma vedeva il volto la bambina ed era brutta e aveva viso e piedi sporchi di nero anche se l’acqua che usciva dal recipiente era pulita e mia mamma voleva tirarla per i piedi ma nonostante questo lei continuava ad urlare perché non voleva uscire da quella stanza e gli faceva dei versi per far spaventare mia mamma che

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

tutto ciò che nel sogno è in relazione con l' acqua ha riferimento materno, uterino per associazione alle acque amniotiche. l' acqua ha significato di purificazione, vita, gioia, freschezza interna. la bambina indica un desiderio di ritorno all' infanzia. nei sogni delle donne nubili: desiderio di matrimonio e di prole.

• x man
    Lv 5
    8 anni fa

usi troppo i trucchi e i detergenti come il sapone e altro.

La bimba ti vuole comunicare che il tuo tempio è inquinato da roba umana e diabolica:

1Corinzi 6:19 O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi?

Se ti scrive quella parola sullo specchio ti sta dicendo che dai troppa importanza alla estetica.

Mentre invece la vera pulizia nasce dall'interno. E non si fa con acqua inquinata.

la parola sembra un acronimo molto usato dalla cosmesi e cura del corpo:Pey's

Significativo è che la scrive su di uno specchio e non su di un muro o altro mobile, il diavolo o spirito d'imperfezione non potrebbe farlo, e se l'entità è invisibile è molto potente.

Spiritualmente l'anima o lo spirito elevato riempe recipienti di acua per ottenere protezione da altri spiriti, se la bambina è vista ella si mostra alla forza superiore e non la teme, se buca i recipienti è un messaggio chiaro che quei recipienti che lo spirito aveva messo a protezione non servono più.

Un bellissimo anzi due bellissimi sogni molto positivi.

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

La cosa sconvolgente è la predomina da dell'acqua nel sogno.

• 8 anni fa

È un sogno e basta nn esistono i fantasmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.