Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

HELP! Arredare camera Hippie...?

HELP! Arredare camera Hippie...?

Salve a tutti. Sono hippie e, nonostante sono convinta non c'entri con fattori esteriori, vorrei la camera hippie perchè mi sentirei in un luogo più "mio", personalizzato...

Per arredare la mia camera in stile hippie, ma non stile "bambino", vorrei una cosa seria.

Per quel che intendo io, finora ho:

- appeso la chitarra al muro

- dipinto a mani nude cartelloni contro lo guerra e ne ho appesi alcuni al muro

- attaccato ad alcune maniglie dei panni ricamati in stile hippie

- un mandala indiano come copriletto

Non posso:

- dipingere le pareti (attualmente sono beje)

- comprare la lava lamp

- sostituire le tende con quelle con le perline

Ho in programma di aggiungere un vecchio tappeto e dei cuscini da mettere sparsi per terra; di prendere la bandiera della pace e di usarla come copriletto o altro.

Tuttavia non è abbastanza credo, sono sicura di star dimenticando qualcosa!

Avete idee? Grazie mille; pace, amore e rock.

Aggiornamento:

Io le "cianfrusaglie hippie" non le compro o finisco sul commerciale, piuttosto me le faccio da sola, ne sono capace.

I cartelloni come dicevo li ho già fatti.

Aggiornamento 2:

Io le "cianfrusaglie hippie" non le compro o finisco sul commerciale, piuttosto me le faccio da sola, ne sono capace.

I cartelloni come dicevo li ho già fatti.

Aggiornamento 3:

La sagoma in legno? Potrei farla io! Devo solo trovare il legno, forse ne ho da riciclare in garage! Bella idea, grazie :D P&L

Aggiornamento 4:

La sagoma in legno? Potrei farla io! Devo solo trovare il legno, forse ne ho da riciclare in garage! Bella idea, grazie :D P&L

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Fatti fare una sagoma in legno del simbolo della pace e coloralo con tanti colori!!

Sì, così poi l'appendi al muro. In effetti non dovrebbe essere difficile farla. Potresti trovarlo in negozi come Le Roy Merlin o in qualche negozio fai da te tipo Brico!

:D

• Attacca alla porta, oppure sopra il letto, un cartellone con scritto: Mettete dei fiori nei vostri cannoni. Secondo me non hai dimenticato niente, magari compra qualche cianfrusaglia in stile Hippie e appendila qua e la.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.