Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 7 anni fa

HELP! Arredare camera Hippie...?

HELP! Arredare camera Hippie...?

Salve a tutti. Sono hippie e, nonostante sono convinta non c'entri con fattori esteriori, vorrei la camera hippie perchè mi sentirei in un luogo più "mio", personalizzato...

Per arredare la mia camera in stile hippie, ma non stile "bambino", vorrei una cosa seria.

Per quel che intendo io, finora ho:

- appeso la chitarra al muro

- dipinto a mani nude cartelloni contro lo guerra e ne ho appesi alcuni al muro

- attaccato ad alcune maniglie dei panni ricamati in stile hippie

- un mandala indiano come copriletto

Non posso:

- dipingere le pareti (attualmente sono beje)

- comprare la lava lamp

- sostituire le tende con quelle con le perline

Ho in programma di aggiungere un vecchio tappeto e dei cuscini da mettere sparsi per terra; di prendere la bandiera della pace e di usarla come copriletto o altro.

Tuttavia non è abbastanza credo, sono sicura di star dimenticando qualcosa!

Avete idee? Grazie mille; pace, amore e rock.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ti consiglio di visitare il sito facebook -hippie style never die lì potrai trovare foto di camerette da cui potresti prenderne degli spunti sull'arredamento.

Peace, Love & Rock'n'roll anche a te sorella

• 7 anni fa

Ciao!

Allora, dipingere le pareti sarebbe molto importante perchè il beige non è proprio un colore adatto per una stanza hippie, ma visto che non è possibile farlo possiamo fare in altri modi:

Metti nella tua stanza tante cose di colori vivaci, che ne so, poltroncine, tavolini, cuscini eccetera..

Potresti disegnare in un cartellone colorato il segno della pace e poi ritagliarlo e appiccicarlo alla parete. Magari puoi mettere tappetini colorati oppure uno solo ma grande, mettere dei bauli colorati che puoi sfruttare come contenitori per qualcosa! La bandiera della pace come copriletto andrebbe bene! E le tende se non puoi cambiarle con quelle con le perline puoi cambiarle con delle normali tende sempre colorate! Poi un altro tocco è mettere poster o quadri raffiguranti paladini della pace, John Lennon, Bob Marley, Gandhi eccetera...

Secondo me la cosa fondamentale è il colore: colori caldi dappertutto: fuxia,arancione, verde,rosso..

Non sono un granchè ma spero che questi piccoli consigli possano esserti utili! Peace and love! ^^

Fonte/i: Imagine è una bellissima canzone di John Lennon, potresti usare alcune frasi di questa canzone per la tua camera, scriverli appunto sul bauletto, oppure in qualche altro posto! :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.