Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

DEVO FARLO IMPAZZIRE!! ;) 10 punti?

Ho un favore enorme da chiedervi.. questa sera il mio ragazzo a casa libera ;) ieri scherzando ha detto che non sarei riuscita a farlo impazzire oggi, ci stavamo punzecchiando, io ho detto che oggi gli avrei fatto cambiare idea.. allora datemi qualche consiglio, non su come farlo godere o preliminari.. intendo proprio come farmi desiderare così tanto da non potermi resistere, come comportarmi tipo so che adora se appoggio le sue mani sulle mie natiche mentre mi bacia... cose del genere alle quali un uomo non resiste.. ditemi ditemi ;) io vinco la 'scommessa' e voi avete 10 punti e 5 stelle! ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

cara cara bella questa comunque allora capelli sciolti due tipi di pantaloni puoi scegliere o i jeans quelli corti che coprono solo il **** (non so come si chiamano) oppure dei bei stretti e aderentissimi e poi devi essere (io provo a spiegare però è difficile da fare) molto propositiva e devi toccare tutto (sai cosa intendo la tensione che va ad'aumentare quando le mani dal petto si avvicinano li è pazzesca a noi maschi piace molto e quindi anche a lui) poi devi fare dei movimenti tipo questi:http://www.youtube.com/watch?v=oI4hR1kj5Cw

Youtube thumbnail

(i jeans che gli vedi erano quelli che intendevo e anche il top piace molto hai ragazzi) solo questo può anche bastare poi va bè il resto ti verrà come una canzone più vai avanti più diventa bella CIAOOO

• L'elfo
    Lv 4
    8 anni fa

i punti erogeni sono collo, capezzoli, lobi delle orecchie, natiche, il membro naturalmente, hai mai provato col sesso orale?? Gli uomini lo trovano eccitante!

• 8 anni fa

Allora..ogni uomo ha il suo punto debole (ad esempio quello che hai detto tu sul tuo ragazzo)..il mio ex ragazzo adorava i baci sul collo e sulla schiena! Prova con quelli :)

Un'altra cosa che potresti fare è farti desiderare in modo un po'.....sexy :) non saprei come dire..non concederti subito ma lasciagli un po' di voglia!!!!! Sfodera il tuo fascino e la tua sensualità e vedrai che entrambi ne sarete soddisfatti! ;)

Fonte/i: Esperienza :)
  • 8 anni fa

inizia coi baci sul collo... poi scendi... e scendi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.