Angy
Lv 4
Angy ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Ragazeeeeeeeeeeeeeeeeee........Tinta copre tinta?

Da quando ero alle elementari ho sempre avuto voglia di tingermi i capelli neri, li trovavo affascinanti, poi quando ho compiuto 16 e mi era permesso farli, ho avuto la brillante °-° idea di tingerli... -.-

Non so quante persone mi hanno detto di non farlo perchè il mio colore naturale (castano) era perfetto per me, subito dopo essermi asciugata i capelli dalla tinta me ne sono accorta :/ Pian piano il colore sta passando da nero carbone a marrone molto scuro ma ci mette troppo... allora io vi chiedo tinta marrone copre tinta nera? se no quale colore potrebbe farli tornare un pochino più simili al mio colore naturale? E' fuori discussione la decolorazione o cose varie, ho i capelli molto deboli e non ci penso nemmeno a indebolirli di più, Aiuto T.T

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Secondo me devi solo aspettare ... io sono bionda e l' altra estate avevo fatto la tinta nera da sola in casa perchè pensavo che no attaccasse, invece ... un disastro!! Quando volevo tornare bionda sono andata dalla parrucchiera e mi ha detto che il colore nero e quello rosso sono i più difficili da mandar via, e mi ha fatto delle meches chiare, solo che come hai detto tu indeboliscono troppo i capelli D: comunque ti consiglio proprio di non farti la tinta sopra, non penso che copra, credo solo che verrà fuori un bel pastrocchio senza risolvere nulla. La migliore cosa è chiedere consiglio al parrucchiere per strategie adatte ai propri capelli, senza rovinarli.

Buona serata.

• 8 anni fa

vai dalla parrucchiera xD la tinta marrone non che compre il nero:(

• 8 anni fa

Ti consiglio di andare da una parrucchiera, rischi di peggiorare la situazione

• Anonimo
    8 anni fa