altoparlanti di serie daewoo lanos plus?

ho bisogno di sapere quanti watt hanno gli altoparlanti di serie della daewoo lanos plus (anno 98) per poter acquistare una autoradio compatibile

grazie

Aggiornamento:

questo significa che gli altoparlanti in media hanno 80 watt per canale giusto? posso quindi montare un pioneer da 50wattx4

cosa intendi per "le misure siano compatibili con la tua auto"

Aggiornamento 2:

avevo letto qui in giro che 20w rms corrispondono a 80 watt ... se me ne intendessi nn chiederei.

ti ringrazio cmq, la mia paura era dettata dal fatto che prima avevo montato un sony da 35watt x 4 canali adesso invece vorrei mettere un pioneer da 50watt x 4 canali e mi sn chiesta se gli altoparlanti reggessero. grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

qualsiasi radio va bene. Qualsiasi altoparlante è in grado di reggere i 20Wrms canale scarsi erogati da qualsiasi radio aftermarket. Accertati solo che le misure siano compatibili con la tua auto

EDIT: non so dove tu abbia sognato quella castroneria degli 80W canale ma poco importa, si puoi montare qualsiasi pioneer, kenwood, alpine, JVC e via discorrendo che ti pare.

Ci sono predisposizioni di misure diverse nelle varie macchine, 1 DIN, 1,5DIN e 2 DIN...e ci sono radio in formato 1DIN e 2DIN...ovviamente un 2DIN è grande il doppio di un modello 1DIN, quindi se la tua auto ha una predisposizione formato 1DIN una radio da 2DIN NON ci entra

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.