Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 8 anni fa

Buona Seraa a Tuttii [:)] ... Problema Internet per Smartphone. Aiutino?

Salve ... qualche tempo fà ho aquistato una Sim Wind, ho attivato l'offerta All Inclusive :

120 Minuti ... 120 Messaggi ... Internet illimitato ... A soli 8 Euro !!

Una bell'offerta apperte il problema che ... raggiunti 1Giga la connessione fa letteralmente schifo ... oltre al fatto che mia zona a Palermo non c'è copertura.

Quindi vi chiedo di aiutarmi a trovare un offerta DI SOLO INTERNET ... PER SMARTPHONE ... ACCETTO TUTTI GLI OPERATORI TELEFONICI TRANNE LA WIND ...

Mi sono rivolto a voi perchè sono sicuro che voi mi sappiate aiutare nel modo giusto.

Inoltre vorrei informarvi che ho chiamato Vodafone e Tre e mi hanno dato conferma che nella mia zona di Palermo c'è copertura ... Domani chiamerò la Tim ... vediamo ...

Vi ringrazio a Tutti anticipatamente ...

Vi chiederei anche il favore di accendere la Stellina. Grazie. :)

1 risposta

Classificazione
  • dany
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao ti consiglio passare a tim sperando che ci sia copertura che ha offerte vantaggiose tipo se attivi tim young hai 1000 sms verso tutti i gestori ed 1gb di internet che anche se superi la soglia navighi a velocità ridotta senza costi aggiunti ... la promozione ti costa 6 euro al mese

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.